Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ciao Mario che buon profumo che haiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio avevo già capito tutto quando ho scoperto di avere 15 cm di polso.
Manx te direbbe magna e spigniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa infortuni gravi anche io solo 1.
Pero ormai i gomiti sono arrivati, vedo la madonna incoronara quando faccio certi esercizi.
Ma continuo, col cazz0 che smetto e divento un uomo medio qualunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Bisogna fare molta attenzione ai fattori confondenti ed a capire cosa e' causa di cosa.
Spezzo una lancia a favore dei bro sarcoplasmatici: spesso sento dire "tizio e' grosso perche' carica un botto di squat e panca"
Per quanto abbiamo detto prima, e' sicuramente vero ma verrebbe da chiedersi se tizio non sia forte perche' madre natura gli ha dato due tronchi al posto delle gambe ed un torace enorme. E' lo stesso discorso del "il nuoto allarga le spalle" che in realta' e' " i nuotatori che vedete in TV sono i top della classe e per arrivare a quei livelli devi avere delle clavicole larghe"
Fatta questa premessa, continuo a credere che soggetti non benedetti debbano necessariamente mettere su forza per crescere. Quando poi si supera una certa anzianita' di allenamento si inizia a campare di rendita ed ecco che si puo variare e fare altro
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBisogna fare molta attenzione ai fattori confondenti ed a capire cosa e' causa di cosa.
Spezzo una lancia a favore dei bro sarcoplasmatici: spesso sento dire "tizio e' grosso perche' carica un botto di squat e panca"
Per quanto abbiamo detto prima, e' sicuramente vero ma verrebbe da chiedersi se tizio non sia forte perche' madre natura gli ha dato due tronchi al posto delle gambe ed un torace enorme. E' lo stesso discorso del "il nuoto allarga le spalle" che in realta' e' " i nuotatori che vedete in TV sono i top della classe e per arrivare a quei livelli devi avere delle clavicole larghe"
Fatta questa premessa, continuo a credere che soggetti non benedetti debbano necessariamente mettere su forza per crescere. Quando poi si supera una certa anzianita' di allenamento si inizia a campare di rendita ed ecco che si puo variare e fare altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa situazione sta degenerando.
Vi invito alla moderazione dei termini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFrà, te oltre a esse grosso sei pure bello tirato?
Con questa manovra di fare il fico cor cipollotto tirato alla fabrizio corona stava x far partire tutto il frontale.
Commenta
-
-
Ci vuole coraggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSeeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee seeeeeeeeeee
ahhahahaha hahahah
Mansell
Mansell sì che era bullo.
I telai li metteva alla prova lui, altro che la pista.
Avevano la stessa macchina lui e il Nelson, ma guarda lo spazio occupato quanto era differente
|
|
|
\/Last edited by Sly83; 12-04-2022, 22:13:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioFranciccio anni fa.. di tirato aveva er cipollotto.
Con questa manovra di fare il fico cor cipollotto tirato alla fabrizio corona stava x far partire tutto il frontale.
Ma certo che se però pe esse grosso n te poi mette a sede perché c'hai a ciambella come Masciarelli...
Commenta
-
Commenta