Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Mi dispiace Art

      Metti un cappellino
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ahahahah soldout?
          Ma come cazz0 se fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Ahahahah soldout?
            Ma come cazz0 se fa.
            Tutti vogliono viaggiare in prima
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ai concerti di Ligabue oramai ci andranno solo le over 40

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahah soldout?
                Ma come cazz0 se fa.
                Fossi milionario compravo tutti i biglietti e li bruciavo , poi andavo io da solo sotto il palco e gridagli fai schifo !!
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ha un net worth molto più elevato del nostro però
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Ha un net worth molto più elevato del nostro però
                    Quanto te piace mettere sempre sti termini anglofoni del cazz0 eh Val...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Quanto te piace mettere sempre sti termini anglofoni del cazz0 eh Val...
                      Ce sta ogni tanto
                      sigpic

                      Commenta


                        ci sta uno che va nella palestra in cui andavo qualche tempo fa che ogni anno fa sempre lo stesso percorso: massa da Settembre ad Aprile, def da Aprile a Luglio. La cosa singolare e' che e' come se non mettesse massa magra perche puntualmente a Luglio torna al punto di partenza (Bf intorno al 10 e zero muscoli).
                        Le cose non cambiano se si affida a "professionisti". C'e' da dire che e' veramente molto debole, parliamo di uno che fa un 4x4 di stacchi da terra con 110 kg.
                        Qual e' il senso di tutto cio ? Poi nei 3 mesi di def manco sgarra


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          È pieno di gente con fisico di merda che butta il sangue tra dieta e allenamenti

                          Commenta


                            Sono finalmente tornato in palestra dopo 5 mesi di stop. Tra faccia, genetica del capello unica, buon gusto e ora il ritorno del fisicaccio, praticamente è anche inutile che provate a rimorchiare. Lasciate perdere e siate testimoni di Gary che va deep inside ogni volta che vuole.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              È pieno di gente con fisico di merda che butta il sangue tra dieta e allenamenti
                              quasi tutti li trovi nella sezione diari
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                si ma qua si tratta davvero di buttare soldi al cesso: come pensano di costruire muscolo se i carichi restano bassissimi ? 120 kg di stacco sono ridicoli ed indicano un livello generale di forza penoso. Se non si muovono chili non si cresce ma si mette solo grasso


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎