Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Ragazzi però un vantaggio vero e consistente non si vende a meno che il prezzo sia superiore al valore del vantaggio stesso. Voglio dire se ho trovato un modo per diventare ricco facilmente lo condividerò forse con alcune persone della mia cerchia non lo venderei certo per qualche k.
Poi chiaro dipende da cosa si intende per ricco, che cmq è diverso da benestante"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto è il razionale che utilizzano per vendere corsi high ticket"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioRagazzi però un vantaggio vero e consistente non si vende a meno che il prezzo sia superiore al valore del vantaggio stesso. Voglio dire se ho trovato un modo per diventare ricco facilmente lo condividerò forse con alcune persone della mia cerchia non lo venderei certo per qualche k.
Poi chiaro dipende da cosa si intende per ricco, che cmq è diverso da benestante
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioÈ lo stesso motivo per cui certi atenei hanno prezzi altissimo, non solo per la qualità degli insegnamenti, ma perché possono dimostrare che i lavori a cui danno accesso valgono la spesaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa dipende, oggi con i tutorial online che puoi acquistare, hai un secondo income facile che continua nel tempo e che richiede di essere registrato una volta sola. Se lo vendi a un prezzo ragionevole verso una clientela niubba è ancora meglio che venderlo ai pro.
Dipende anche qui, nell'ambito del 3d conosco atenei o scuole private che chiedono cifre pazzesche ed esci di li che sai a mala pena usare i software in 3d non ti hanno insegnato un tubo. La prima cosa da guardare è se chi insegna ha lavorato per almeno 6 anni negli ambienti che ti devono insegnare, se non è così è fuffa.
Certo se uno trova modo per fare centinaia di K all'anno e vendere il metodo ne aggiunge altre centinaia ha senso."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Buonasera miei cari trader scammatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioRagazzi però un vantaggio vero e consistente non si vende a meno che il prezzo sia superiore al valore del vantaggio stesso. Voglio dire se ho trovato un modo per diventare ricco facilmente lo condividerò forse con alcune persone della mia cerchia non lo venderei certo per qualche k.
Poi chiaro dipende da cosa si intende per ricco, che cmq è diverso da benestante
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCi sono lauree con cui è più facile fare il lavoro per cui hai studiato, altre con cui si lavora ma sono molto competitive ed è facile rimanere fuori e altre ancora che sono merda liquida ed è già tanto se finisci al mc o alle poste
Commenta
-
-
Scienza delle proteine con specializzazione in magnesio stearatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioScienza delle proteine con specializzazione in magnesio stearato
Commenta
-
-
Ma io fa grande faccio il social media manager , faccio Mica l'operaioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera eiaculatori precoci miei.
ti accoglieremo a braccia aperte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi capisce che la fine è vicina quando di sabato sera sei online su BW eh Blood
ti accoglieremo a braccia aperte.
Sono uno stallone.
La mattina cmq si kiava molto meglio.
Commenta
-
Commenta