Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
L'ingiustizia di chi mi ha tolto quella gif. Fortunatamente l'ho salvata nella mia cartella di BW.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuonasera dio ciccia https://www.bodyweb.com/threads/4646...1#post10810442
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioil pallone aerostatico, forse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMarco però noi siamo due uomini oramai sposati, mi risulta sia te quello che va avanti a seghe.
oramai a forza di anni su BW sono diventato una specie di Orsini del baretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioper chi tifo io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNat lo sai benissimo che appena cascherai nel tranello non la vedrai neanche più col binocolo (e qui entra in scena il Mister Catenazza di turno)
oramai a forza di anni su BW sono diventato una specie di Orsini del baretto.
Commenta
-
-
è dalle piccole cose che si capisce che è un gentlemanOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai molta importanza agli accenti però
Intanto beccati sti frogi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon vi sto aggiornando piu da parecchio.. ma dall ultimo aggiornamento saranno state 300/320 fike (sposate/fidanzate) a squirtare sulla mia faccia in presenza dei loro cornutazzi beta provider.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPeska sono stanco. Fai prima a dire cosa vuoi dire.
Commenta
-
Commenta