Ancora non ho sperimentato
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosai bene che il grosso cambiamento del viso non è dato dalle rughe ma dalla diminuzione dei tessuti cartilaginei e osseisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAncora non ho sperimentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioti sembra a te perchè ti vedi ogni giorno allo specchio e ti sembri sempre ugualesigpic
Commenta
-
-
Avt se non vuoi sgobbare come un nevro al podere dovrai prendere dipendenti
Devi fare i big money per pagarli in criptoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostai dando del lavativo a testa?
Commenta
-
-
CiaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao
Commenta
-
-
Ho pesci rossi più pesanti e ipertrofici di teOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta