Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioTi sei tolto lo sfizio di fare fuoristrada?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioQuello è anni che lo faccio, in montagna, mi rimangono quelli di un raid lungo da 4 o 5 giorni deserto e ghiaccio, ma date la situazioni in giro per il mondo tocca rimandare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioIntendevo dire che dopo la bella botta non ci andrai mai più, invece Taricone non ha insegnato nulla
Concordo che non si debba andare a cercarsele le cose o assumersene le responsabilità, ma quando devono capitare capitano e punto e rinunciare per paura non fa per me.
della spalla non mi lamento, ci convivo e amen e quando ci penso mi ricordo che poteva andarmi molto peggio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando è successo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuca Valori o Big Luca?
Bel ragazzo comunque, enormeOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ un figlio di papone... lei non posta nulla di lui perché fa i soldi coi mdfBig Luca ha le pezze al culo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Conosco una tizia di qui, che la settimana scorsa si è fatta chalet al foss, Egitto, ritorno in aereo a Torino, per vedere la partita della Juve direttamente in campo (fa delle interviste per una TV sconosciuta)
Scarrozzata dal ragazzo nei viaggi con il SUV Lamborghini
Il ragazzo l'ho visto per puro caso nel riflesso cromato di un coperchio a cupola argentato
Questa è del 2000, albaneseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBro squatti quanto spanchi ? Allarme Fenicottero
ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiatiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquinto giorno di palestra: dopo il cardio mi riempio di bubboni e scappo dalla palestra, alla grande
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValiamo hai bisogno di supporto psicologico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
L'anafilassi indotta da esercizio fisico o da sforzo (AdS) è caratterizzata da una sintomatologia di anafilassi sistemica.
Si manifesta all'inizio, durante o subito dopo l'esercizio fisico. È una patologia attualmente rara, la sua incidenza sembra però aumentare per la maggiore tendenza a praticare attività fisica. La sua storia naturale non è ancora stata chiarita definitivamente ma sembra che la frequenza degli attacchi tenda a stabilizzarsi o a diminuire con il passare del tempo. La terapia d'elezione è quella classica dello shock anafilattico, associata alla sospensione immediata dell'esercizio fisico.sigpic
Commenta
-
-
Secondo me è impossibile che valium non ha ancora fatto a pezzi qualcuno
Manco na mignottaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSecondo me è impossibile che valium non ha ancora fatto a pezzi qualcuno
Manco na mignottasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE niente
Anche giulia99 si è messa con un faccinato fisicato cripto trader che posta foto in lambo a Dubai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi auguro che sto tizio le sfondi il cul0 a doveresigpic
Commenta
-
Commenta