Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi fa schifo anche il neo sopra il labbro. L'unico posto del viso in cui un piccolo neo sta bene è lo zigomo
Mi fa proprio senso, anche fosse una **** ancestrale proprio mi fa senso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
No dai sopra il labbro è sensuale. Certo piccolo e ben calibrato, non un porro peloso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Penso vhe quello di bam fu il thread piu bello della storia di bw. Con gabriele in forma stratosferica.
Ero un giovine studente universitario che non riusciva a concentrarsi sui libri per seguire quel thread epico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPenso vhe quello di bam fu il thread piu bello della storia di bw. Con gabriele in forma stratosferica.
Ero un giovine studente universitario che non riusciva a concentrarsi sui libri per seguire quel thread epico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Ricordo la sfida a fisico Silver vs Chpacabras. Silver era partito in netto vantaggio ma Chupa aveva cominciato contestualmente ad assumere, e settimana dopo settimana postava foto dove diventava sempre più grosso e tirato fino a vincere per manifesta superiorità.
Alla fine Silver gli augurò un tumore (per via delle bombe). Qualche anno dopo invece se l'è beccato lui al testicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRicordo la sfida a fisico Silver vs Chpacabras. Silver era partito in netto vantaggio ma Chupa aveva cominciato contestualmente ad assumere, e settimana dopo settimana postava foto dove diventava sempre più grosso e tirato fino a vincere per manifesta superiorità.
Alla fine Silver gli augurò un tumore (per via delle bombe). Qualche anno dopo invece se l'è beccato lui al testicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSilver era un po' il Lukino delle sfide a fisico
quando partiva era inarrestabile e diventava subito una cosa molto personale
Pure leggendario ed il fratello evitavano sfide contro di me.
Sono indistruttibile da anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAugurare un tumore e poi prenderselo alle palle è roba voodoo
Non esiste nessun dio o spettro che possa modificare l ordine delle cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSilver era un po' il Lukino delle sfide a fisico
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta