Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDasha ricordo di averla vista dal vivo più di una volta ma non ebbi mai il coraggio di presentarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDasha ricordo di averla vista dal vivo più di una volta ma non ebbi mai il coraggio di presentarmi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUno dei primi, e quindi dei primi a scomparire, fu "Mister X", uno dei principali moderatori, poi lo incontrammo ad un raduno, praticamente se gli davi un foglio di carta da strappare ok, se ne doveva strappare due assieme lo avrei visto in seria difficoltà.
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDasha ricordo di averla vista dal vivo più di una volta ma non ebbi mai il coraggio di presentarmi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
C'era invece un utente del forum del quale mi sfugge il nick ( dovrei guardare messaggi privati molto vecchi se li ho ancora ) che bazzicava quasi esclusivamente super-digital e che era delle mie zone e mi scriveva privatamente che sapeva chi io fossi, al punto che si presentò nel mio studio di nascosto senza mai rivelarsi, e scrivendomelo dopo con dettagli inquietanti tipo come ero vestito o cose del genere. Un fottuto serial killer. Che se me lo diceva gli offrivo anche volentieri un duplo per farci due chiacchiere, ma niente, era timido e mi spiava da lontano. è andato avanti così per anni.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer fortuna per sopperire alla tua mancanza altri si.... presentarono
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIn locali a Firenze? Che cagnotto fede....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioC'era invece un utente del forum del quale mi sfugge il nick ( dovrei guardare messaggi privati molto vecchi se li ho ancora ) che bazzicava quasi esclusivamente super-digital e che era delle mie zone e mi scriveva privatamente che sapeva chi io fossi, al punto che si presentò nel mio studio di nascosto senza mai rivelarsi, e scrivendomelo dopo con dettagli inquietanti tipo come ero vestito o cose del genere. Un fottuto serial killer. Che se me lo diceva gli offrivo anche volentieri un duplo per farci due chiacchiere, ma niente, era timido e mi spiava da lontano. è andato avanti così per anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorca merda che stress, robe da film.....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioC'era invece un utente del forum del quale mi sfugge il nick ( dovrei guardare messaggi privati molto vecchi se li ho ancora ) che bazzicava quasi esclusivamente super-digital e che era delle mie zone e mi scriveva privatamente che sapeva chi io fossi, al punto che si presentò nel mio studio di nascosto senza mai rivelarsi, e scrivendomelo dopo con dettagli inquietanti tipo come ero vestito o cose del genere. Un fottuto serial killer. Che se me lo diceva gli offrivo anche volentieri un duplo per farci due chiacchiere, ma niente, era timido e mi spiava da lontano. è andato avanti così per anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola pay da cui andavo era così , avere una fidanzata del genere significa essere sempre in ansia / essere cornutazzi , fortuna che non sarà mai una nostra preoccupazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVero, la timidezza è una merd4 ma c'è dell'altro, quando un qualsiasi tipo di rapporto nasce da dietro uno schermo, spesso si ha il timore di deludere le aspettative e alla fine si preferisce rimanere nell'anonimato, vedi anche le dating app o simili.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Poi vabbe è normale che dal vivo le aspettative non reggano, la prima volta che sentìì Dasha al telefono mi sembrava di parlare con Renzi, ma dovevo aspettarmeloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta