Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuel culo oggi sarà sceso all altezza della seconda mensola della sedia
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Comunque i glutei più belli mai postato erano di un atleta , utentessa di bb pro e gare nonché moglie di un altro utente . Forse ilcalmo ? Bho..
In ottica di cultura fisica ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio[emoji1537]Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosarebbe comunque al di sopra della media
Come quella del protocollo che noi maschi applichiamo x la faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerché avrà seguito la legge di conservazione dei culi.
Come quella del protocollo che noi maschi applichiamo x la faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' completamente scomparsa Blood. Brutto segno.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' completamente scomparsa Blood. Brutto segno.
Ha virato, e non le andava essere vista dal marito come quella che ha sverginato il web con la moda di far vedere il kulo in foto.
Scenario B) il suo kulo è in cancrena e non può competere coi culi giovani di oggi
Scenario C) continua a campare da troya nei nait cleb sfruttando la fama di quella che aveva kulo. Cosi fa 4 spicci in piu.
Scenario D) è morta
Commenta
-
-
è in effetti molto strano che una così non si sia fatta l'account instagram per segaioli dove sponsorizzare piastre per capelli. Se non ricordo male però si scoprì che era la figlia di un funzionario governativo in sud america, o una storia del genere, quindi probabilmente è in una favelas a raccogliere giuggioleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Adesso avrebbe fatto i sei veri tra IG e onlyfans e social vari.l
Tu gary sei abbonato al mio onlyfans ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gary mi ispira sesso
Soprattutto in quella posizione nell'avatar
Verrei volentieri a tempio x kiavartiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè in effetti molto strano che una così non si sia fatta l'account instagram per segaioli dove sponsorizzare piastre per capelli. Se non ricordo male però si scoprì che era la figlia di un funzionario governativo in sud america, o una storia del genere, quindi probabilmente è in una favelas a raccogliere giuggiole
Commenta
-
Commenta