If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per mantenere una casa propria si spende come stare in affitto ?
cmq in effetti sembrano le uniche due cose sensate da fare
Ci sarebbe snche la terza opzione dove rimpiaazzi la gallina con un amico, che secondo me è anche divertente. Certo che dopo una certa eta vivere con altre persone non e il max
Ci sarebbe snche la terza opzione dove rimpiaazzi la gallina con un amico, che secondo me è anche divertente. Certo che dopo una certa eta vivere con altre persone non e il max
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
avevo una conoscente che viveva insieme al compagno a casa dei genitori
Dice bene arkon , risparmia forte un po' di anni, poi compra facendo rate molto basse.
Il costo muto vs affitto ...dipende...in primis dalla rata e poi dai consumi delle utenze , le bollette sempre quelle sono, poi hai il discorso tasse in più...
Aghiuo che in ottica futura convivenza può comunque farti pagare parte delle spese..., Proprio come se foste in affitto . Li occhio a non ingravidarla o sposarla se non dopo approvazione di bw
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
avevo una conoscente che viveva insieme al compagno a casa dei genitori
Madonna , è la cosa più triste che esita ,forse al pari si convivere da separati e vedere l ex e che prot a casa per scopare l'amico mentre tu fumi due pacchetti da sigarette in giardino aspettando che finiscano. Molto meglio tornare a casa di mamma a 50 anni , almeno rimane in minimo di dignità
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mario dove vivi adesso ? Appartamento o casa indipendente? Perché nel secondo caso una.suzione furba è recupero sottotetto / alzare di un piano .
Hai un minimo di indipendenza, spendi poco e vai comunque ad alzare il valore dell'immobile che sarà comunque tuo ...
ok 15k forse no ma almeno 10k si , non spendo davvero una mazza … poi aggiungici tredicesima , quattordicesima , straordinari , etc …
non so se andare in affitto sia la scelta giusta.
Mario se sei single e con i tuoi stai bene rimani lì un altro po' e accumula più soldi che mai.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Mario dove vivi adesso ? Appartamento o casa indipendente? Perché nel secondo caso una.suzione furba è recupero sottotetto / alzare di un piano .
Hai un minimo di indipendenza, spendi poco e vai comunque ad alzare il valore dell'immobile che sarà comunque tuo ...
condominio , i miei avrebbero potuto ma non l'hanno mai fatto , boh.
Allora Mario compra un roulotte e pizzala in qualche campo in periferia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta