L'orario fa ufficio / giornata è il male assoluto.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi ho lavorato dalle 7 alle 16.
in pratica svegliandomi alle 6.00 e andando a letto alle 22 , ho giusto il tempo per tornare a casa (ci metto un po’) , buttar giù ancora qualche caloria per non diventare Christian Bale nel uomo senza sonno , fare una doccia , lavare shaker e contenitori del cibo , andare al supermercato e preparare da mangiare per il giorno dopo. tutto questo se va bene e se non ci sono da fare ulteriori straordinari …
benvenuti nel mondo dei workcel.
Quante h fai a settimana ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSabato e domenica però libero, no?
Quante h fai a settimana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono praticamente 40 di base , il sabato riesco ad allenarmi.
Benvenuto sulla via del tramontoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se hai una donna , altrimenti seghe di xnxx , alcol e rancore su forumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'orario fa ufficio / giornata è il male assoluto.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioDalle 16 alle 22 non trovi il tempo di andare in palestra e spancare abbestia urlando 'light weight baabyyy'?
Mimmolino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe suggerimenti hai? P. Iva e cazzeggio come te?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Sicuramente non dover fingere di lavorare fino alle 17.30 e dover convincere con subumani colleghi e " capi" non ha prezzo , ma almeno nel mio caso è meno bello di quello che sembra , poi se uno inizia la gioranta alle 05.00 spesso a mezzogiorno ha finito, ma bisogna comunque rimanere " on duty" , anzi alla fine non si stacca mai rispetto a chiunque di esce dall'ufficio può soegne telefono e sparire nel nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa cosa vuol dire.
Ci sono delle tizie in un locale.
O vai e ci provi o non vai e non ci provi.
Il fatto che la musica è troppo alta per parlare mi penalizza.
Infatti dovrei andare in locali più tranquilli dove posso intortarle a colpi di parole.
Infatti nelle discoteche vere e proprie puoi solo usare faccia visto che non si riesce a parlare.
E lì non ho molte chance
Ti alzi e vai diretto al tavolo di chi può determinare la tua morte cerebrale per sempre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi ho lavorato dalle 7 alle 16.
in pratica svegliandomi alle 6.00 e andando a letto alle 22 , ho giusto il tempo per tornare a casa (ci metto un po’) , buttar giù ancora qualche caloria per non diventare Christian Bale nel uomo senza sonno , fare una doccia , lavare shaker e contenitori del cibo , andare al supermercato e preparare da mangiare per il giorno dopo. tutto questo se va bene e se non ci sono da fare ulteriori straordinari …
benvenuti nel mondo dei workcel.
Esci alle 16 e alle1630 sei in palestra no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA quanto vai di stipendio Mario
Commenta
-
Commenta