Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
lap è rossiccioOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi sembra laplacesigpic
Commenta
-
-
Povero diavoloOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolap è rossiccioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ecco, queste zinne rifatte le stanno malissimo
Commenta
-
-
Lancia il sasso e nasconde la manoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche ci vuoi dire cinghialotto?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Smentì categoricamente una foto che qualcuno postòOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPovero diavolo
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Si ma qui c'è da dire molto sul fotografo, luci e ombre a metà corpoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEcco, queste zinne rifatte le stanno malissimo
..m green screen anni 90 e via andareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
hai deciso di cambiare sponda visto che senza H non si parla più di **** da decenni ?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEcco, queste zinne rifatte le stanno malissimo
Commenta
-
-
Filtronraggi di sole nemmeno commentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Riflesso.occhiali.della.bambina realistico come la ral di ....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Arkon?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRiflesso.occhiali.della.bambina realistico come la ral di ....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta