Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo non riesco piu ad andare a lavorare in sede. Mi sono totalmente abbrutito in tuta e majetta a casa. Call dalla terrazza condominiale in mutande per prendere il sole, divano nei momenti vuoti, galline che vengono a casa di giorno.. solo gli sfigsti vogliono andare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosergio lo sanzionerà pesantemente
E la creatina quella che sa di mortoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiovero, son 2 mesi che provo a tornarci non ce la faccio più, dopo l'ondata covid di fine anno ho perso la motivazione. E son anche 12 euro di pausa pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvete notato che molti fanno finta di preferire l'ufficio?
(I) chi ha i matmocchi o moglie a casa che rompono i maroni
(Ii) i vecchi che sono rimasti ai vecchi sistemi e devono presidiare fisicamenre altrimenti si sentono menomati
(Iii) i leccacul0 che devono farai vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIn questo momento sono in mutande a prenderee il sole. 2 anni fa sarei stato davanti lo schermo su bw o dagospia. Che vita magnifica rispetto a prima
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
La vera svolta è potersi gestire anche l'orario, in modo da lavorare magari 4/5 la mattina e poi spegenre tutto fino al giorno dopo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIn questo momento sono in mutande a prenderee il sole. 2 anni fa sarei stato davanti lo schermo su bw o dagospia. Che vita magnifica rispetto a prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovivi a Dubai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa vera svolta è potersi gestire anche l'orario, in modo da lavorare magari 4/5 la mattina e poi spegenre tutto fino al giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDalla terraza riparata non si sente vento, si sta una bomba.. sono abbronzato come un figlio di puttan4. Fra l altro devo mantenre l abbronzatura perche sono appena rientrsto da miami, non posso mica gettarla nel cesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDalla terraza riparata non si sente vento, si sta una bomba.. sono abbronzato come un figlio di puttan4. Fra l altro devo mantenre l abbronzatura perche sono appena rientrsto da miami, non posso mica gettarla nel cesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta