Massì Lap stai sereno
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Oppure, in alternativa, potrebbero dire che se non sei vaccinato giustamente non puoi partire perché potresti infettarti o infettare più facilmente i soldati.
Poi l'obbligo vaccinale non c'è, mentre c'è eventualmente quello per la leva.
Sta a vedere che aver rifiutato la terza dose sia stata la mossa vincente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo dirò subito di essere un esperto con il cecchino.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOppure, in alternativa, potrebbero dire che se non sei vaccinato giustamente non puoi partire perché potresti infettarti o infettare più facilmente i soldati.
Poi l'obbligo vaccinale non c'è, mentre c'è eventualmente quello per la leva.
Sta a vedere che aver rifiutato la terza dose sia stata la mossa vincente!!!
Se scoppia la guerra basta che hai l'indice per premere il grilletto e già hai qualità più che sufficientiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA certo mandiamo in guerra i 43/44 enni decrepiti e teniamo i baldi giovanotti 20 enni reattivi e agili sul divano a fare i tik tok
Un bellissimo esercito di 45 enni panzuti pantofolati te la fa vincere la guerra, si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLap ma cosa è successo l'altra sera con Marcusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLap ma cosa è successo l'altra sera con Marcu
Commenta
-
-
Testa ti dissoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTesta ti disso
È una cosa bella?
Commenta
-
-
Tipo CrimeaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bella.ma.non vivreiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBella.ma.non vivrei
Commenta
-
-
Sarà vietato dalla convenzione di Ginevra da quanto fa bruttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta