Se postate storie goliardiche del FDB io sono contento.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioC'è un luke in quel forum, sei percaso tu?
Il Luke 2.0 è piu furbo. Si sarà iscritto come "topscorer2" , perché l 1 l ho impegnato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioavrà un chiulone che pesca levati
Nonostante tutto ti abbiamo voluto bene lo stesso senza malizia come una sorella (senza kulo appunto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuel forum è tipo il sottosopra di questo forum.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuel forum è tipo il sottosopra di questo forum.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioalludi a stranger things?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Un tizio ci ha lasciato una recensione negativa su booking, il mio collaboratore lo chiama e questo chiude il telefono in faccia. Allora gli manda un vocale su wa chiamandolo "pezzo di merd4", il tizio ci richiama chiedendo scusa, dicendo che eliminerà la recensione e tornerà a Natale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn tizio ci ha lasciato una recensione negativa su booking, il mio collaboratore lo chiama e questo chiude il telefono in faccia. Allora gli manda un vocale su wa chiamandolo "pezzo di merd4", il tizio ci richiama chiedendo scusa, dicendo che eliminerà la recensione e tornerà a Natale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn tizio ci ha lasciato una recensione negativa su booking, il mio collaboratore lo chiama e questo chiude il telefono in faccia. Allora gli manda un vocale su wa chiamandolo "pezzo di merd4", il tizio ci richiama chiedendo scusa, dicendo che eliminerà la recensione e tornerà a Natale.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCollaboratore?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioC'è un luke in quel forum, sei percaso tu?
Le parti migliori le riportano quiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta