Senza fabi probabilmente posterei nel forum del mc donald
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosly che ne pesi dei cuscini massaggianti? è vero che possono provocare un ictus in rari casi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'ultima foto che ha messo era tipo in cut seguito da Fabi con foto al cesso
Probabilmente almeno 3 anni fa se non di più
Può essere cambiato tutto
La top condition è del 2019 ma non ricordo se l'ho postata comunque anche gli anni prima la condizione era buona e sempre lo zampino di fabi c'era
Mi ha fregato il covid e il fatto che l'università è stata chiusa più di un anno li ho perso tutto e sono diventato un barile
Quindi tecnicamente sono ancora spesso ma in punti diversiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFabi ne sa assai
Forse non sgarra 8 volte a settimana come meOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
C'è da dire che in due settimane io unico sgarro sono stati 3 gin tonic quindi mi autocomplimentoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioC'è da dire che in due settimane io unico sgarro sono stati 3 gin tonic quindi mi autocomplimentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti facevo astemio MarkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
MarcoT é più il tempo che é lercio che quello che eé lucido altrimenti certe balenottere non se le sarebbe mai ingroppate
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBere bene non me lo posso permettere quindi ho optato per bere tantoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSenza fabi probabilmente posterei nel forum del mc donald
Ah no, li conta la faccia
Sarai già iscrittoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTi ricordi bene
La top condition è del 2019 ma non ricordo se l'ho postata comunque anche gli anni prima la condizione era buona e sempre lo zampino di fabi c'era
Mi ha fregato il covid e il fatto che l'università è stata chiusa più di un anno li ho perso tutto e sono diventato un barile
Quindi tecnicamente sono ancora spesso ma in punti diversiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.
Un ictus puo’ rivelarsi in effetti un evento avverso.. causato da un’ischemia o da un’emorragia....ogni volta che si “tocca” qualche zona delicatissima il rischio esiste, seppur minimissimo a patto di corretta valutazione.
Diciamo che con una roba simile e’ improbabile pero’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa me non entusiasmano perche’ sono “generici” e non agiscono in maniera precisa.sigpic
Commenta
-
Commenta