Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
I soldi spesi nella frutta e verdura ma in generale nel cibo sono sempre ben spesi
La roba dai negozi specializzati di frutta e verdura sono spesso di qualità migliore e non sempre costano di più rispetto al supermercato
Supermercato dove magari spendi meno ma ti ritrovi merda di frigo lenta o acerba
Poi dal fruttarolo che coltiva per se, vendendo roba a nero rigorosamente, non trattata con pesticidi, trovi alle volte vermetti e insetti vari che sono ricchi di proteine, per questo non lavo mai l'insalata, senti questa esplosione cremosa in bocca che va a contrastare con la croccantezza dell'insalata icebergOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe femminucce di oggi preferiscono il pelo o ti depili i gioielli/asta?
Cosa usi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDove trovate il tempo per andare dal fruttarolo e dal macellaio boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArk rispondi visto che qui dentro sei l'unico che ne scopa varie e non sempre la stessaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArk rispondi visto che qui dentro sei l'unico che ne scopa varie e non sempre la stessa
Mi depilo palle ed asta. È basic sta roba, altrimwnti come ti leccano le palle ste poveracce?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioQuelle le prendo da una piccola azienda di La Morra, ma proverò anche le loro. Adoro in generale la roba langhée quindi ci sta variare un po'
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDove trovate il tempo per andare dal fruttarolo e dal macellaio boh
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi depilo palle ed asta. È basic sta roba, altrimwnti come ti leccano le palle ste poveracce?
Lametta classica irrita un po'Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta