If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Credo anche io
Come se io facessi un figlio in ghana non sarebbe ghanese
O un maiale che nasce in una stalla non è mica un cavallo
Che poi non me ne freghi una madonna è un altra cosa
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Credo anche io
Come se io facessi un figlio in ghana non sarebbe ghanese
O un maiale che nasce in una stalla non è mica un cavallo
Che poi non me ne freghi una madonna è un altra cosa
Per curiosita cosa accomuna geneticamente un rosario di palermo con un ulrich del trentino? Chiedo eh.
Alla fine è solo un concetto di cultura: se cresci qui sei italiano, non esiste una razza italiana. Mi sembra davvero da mongoli anche pensarlo eh
Per curiosita cosa accomuna geneticamente un rosario di palermo con un ulrich del trentino? Chiedo eh.
Alla fine è solo un concetto di cultura: se cresci qui sei italiano, non esiste una razza italiana. Mi sembra davvero da mongoli anche pensarlo eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma senza parlare di razze
Per me uno è italiano se è culturalmente italiano e nasce qui da genitori italiani
Un nero nato in italia che si comporta da italiano non è italiano secondo me, per quanto io non sia contro a ste robe eh se uno che non è di qua ma viene e si integra va benissimo che mi frega della razza
A volte il razzismo viene confuso con lo schifo verso certa gente ma non è che vengono schifati perché so neri è che la maggior parte lo sono ma non è che il colore della pelle ti obbliga a fare il barbone e rubare fuori dalla stazione termini
Il nero che mi abita al piano di sotto si alza tutti i giorni alle 6 e va a lavorare che problema ci potrebbe mai essere con uno così
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Per me uno è italiano se è culturalmente italiano e nasce qui da genitori italiani
Un nero nato in italia che si comporta da italiano non è italiano secondo me, per quanto io non sia contro a ste robe eh se uno che non è di qua ma viene e si integra va benissimo che mi frega della razza
A volte il razzismo viene confuso con lo schifo verso certa gente ma non è che vengono schifati perché so neri è che la maggior parte lo sono ma non è che il colore della pelle ti obbliga a fare il barbone e rubare fuori dalla stazione termini
Il nero che mi abita al piano di sotto si alza tutti i giorni alle 6 e va a lavorare che problema ci potrebbe mai essere con uno così
Onestamente mi pare un discorso un po’ del *****.
Quindi se tuo figlio nascesse e crescesse negli states per dire, parlando inglese e un italiano stentato, non sarebbe americano? Per me sarebbe americano e non italiano. Il tema è solo culturale ossia il fattore che identifica una nazione, il colore e le altre cagat3 lasciamoli ai drop
ne fai una questione di melanina quindi, se 2 bianchi di 2 differenti nazioni fanno un figlio che nasce in Italia va bene secondo questa logica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta