Lo dico su only fans
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio20 che siete su bw e non sapete nemmeno come si prende un multivitaminico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ma me la spiegate quella della pallavolista di colore piangente perchè le hanno chiesto "perchè sei italiana?"
cioè capisco che centri forse del razzismo ma non è che gli abbiano detto (e poi chi?) tipo "tu non sei italiana perchè sei nera" bho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma me la spiegate quella della pallavolista di colore piangente perchè le hanno chiesto "perchè sei italiana?"
cioè capisco che centri forse del razzismo ma non è che gli abbiano detto (e poi chi?) tipo "tu non sei italiana perchè sei nera" bho
Le ho cantato “non ci sono nevre italiane”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe cosa doveva uscire?
Pensavo fosse tipo un kraken
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioGliel’ho detto io
Le ho cantato “non ci sono nevre italiane”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non mi sembra che quella oltre a giocare a pallavolo sia mai stata un dio della guerra
Quindi è meglio dropOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon mi sembra che quella oltre a giocare a pallavolo sia mai stata un dio della guerra
Quindi è meglio drop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPensa che quella geneticamente vale 3 volte te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAllora ci sono atlete bianche che geneticamente varranno 15 volte mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioZitto tu con le tue notti brave a trans e polverine sulla togliatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta