If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La tattica di piu appuntamenti in una sera è un must to do quando sei in trasferta da solo per evitare di rimanere come un bandini qualsiasi a cena/bere da solo. Poi se si concretizzano tutti alla fine blocchi quelle meno fighe/piacevoli ed esci con quella che ti aggrada di piu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ark,
Ti capita mai di pensare che queste tizie che incontri su tinder fanno le stesse cose che fanno con te, anche con altri, e con modalità molto simili alle tue?
Ark,
Ti capita mai di pensare che queste tizie che incontri su tinder fanno le stesse cose che fanno con te, anche con altri, e con modalità molto simili alle tue?
Ovvio, ma che me ne frega? Ce ne fossero di piu cosi che poi non si accollano
Ark,
Ovvio, ma che me ne frega? Ce ne fossero di piu cosi che poi non si accollano
Gioielleria Capodagli dal 1937 vende gioielli, orologi, accessori, penne, pelletteria e living.
Ampia scelta disponibile a prezzi scontati con possibilità di preordine per i modelli non in stock.
Pagamenti sicuri con PayPal e pagamenti a rate con Klarna.
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso.
Con questo di certo non passi inosservato, però sono quasi 700 neuri
Questo è ancora più particolare e stai sulla stessa cifra
Questo di sotto non è male.
Poi la marca non scaccia, l unico problema è che forse è troppo grosso il quadrante, ed il colore nero con l oro stacca troppo (quindi preferirei un colore blu notte come dicevo che fa meno contrasto).
700 non è un problema x uno come me. Ciao @lap.
Cmq qualcosa di marca hugo boss pure non è male. Solo che ha sempre quel dettaglio che non mi piace. E probabilmente la marca scaccia.
Io ho finito le cartucce anche perché il (finto) oro al giorno d’oggi non va più di moda e a parte la monnezza da bancarella sono poche le alternative, altrimenti per prodotti di qualità si sale di prezzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta