Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome va a capelli bianchi blood? a quasi 40 anni qualche filo ce lo devi avere, se lo neghi menti
Ma tu non ci crederai mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè immagino che negherai anche a 60 anni quindi mi conviene crederti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioI capelli brizzolati dopo i 40 stanno bene. L'importante è che non ci siano stempiature.
Personalmente tra i segni dell'invecchiamento mi disturbano di più i denti poco bianchi
Ma se proprio vogliamo trovarci del positivo diciamo che stanno bene solo a chi ha conservato faccia (faccia conservata e > 7)
I denti si possono fare con 10k , fascette e via.
Commenta
-
-
La.faccia non conta più nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Trops io vorrei un patakkone stile gold oro da camorrista con la mano tatuata (che non ho).
Però avendo io la faccia criminale la **** vede lo stesso tatuaggi su tutto il mio corpo x l effetto alone.
Hai consigli da darmi su cosa prendere che non sia una figura da pezzente ma nello stesso tempo sia una buona fattura di patakka?
Sui 300 max 400 neuri.
Non voglio spendere troppo perché dopo un po mi scoccio e voglio cambiare.
Commenta
-
Commenta