Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCon le sopracciglia curate, il naso rifatto, un trapianto di barba e magari una bf più bassa secondo me starebbe molto bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi è appena arrivata 150 euro di roba da Muscle Nutrition e Prozis , ho uno stack da tossico devastanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai dimenticato la testa a pinolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole sopracciglia curate sono orribili in un uomosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChe cazz0 ditesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole sopracciglia curate sono orribili in un uomo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole sopracciglia curate sono orribili in un uomo
Certo anche averle tipo Carlo Azeglio Ciampi non benissimo
Commenta
-
-
Al naturale le ho troppo incolte per i miei gusti, darle una spuntatina e modellarle non mi sembra così osceno e comunque io mi vedo meglio. Se il baretto non fosse frequentato dal dio faccia posterei una foto ma non voglio indispettire nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioFanno molto uaglione della bassitalia
Certo anche averle tipo Carlo Azeglio Ciampi non benissimo
Commenta
-
Commenta