Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSe non lo scrivevate manco me ne accorgevo delle dita.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè anzichè un dito metterà tutto il pugno
Anche perché quelle braccine esili entrano beneOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSe non lo scrivevate manco me ne accorgevo delle dita.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il Baretto VII
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFa strano vedere ragazze simili su Tinder, cosa ci stanno a fare? Alla ricerca del fighetto coi soldi ?
Poi magari su bw non supera il 6 eh...
https://instagram.com/rossella.fiora...d=YmMyMTA2M2Y=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando lavoravo ad Amazon avevo un conoscente alto quasi 1.90 e non brutto di faccia (no frc) che inspiegabilmente rimaneva sempre asciutto : aveva le mani con le dita cortissime , effetto ottico stranissimo.
Nessuna fin ora ha ignorato le mie mani.
"Ci piace essere toccate da mani forti"
"Mi piace quando con una mano mi prendi tutta la schiena"
Ci piace bla bla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa **** odia le mani piccole.
Ci piace bla blaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE la Madonna
È un modo di dire della ****.
Non mi kiavo le nane tranquilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa **** odia le mani piccole.
Ci piace bla bla
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanch'io a londra in host family non ritrovavo mai la strada di notte. Mi aiutò un tizio che rientrava a casa e mi riaccompagnò. Poi altre due notti non ritrovando la strada suonai ancora a questo tizio se mi aiutava. La terza volta, mentre arrivavamo a casa alle 2 di notte trovammo la polizia che arrestava il mio host per rapina e in attesa di contattare la ledaer ef mi ospitò questo sconosciuto che avevo incontrato per caso. Quante me ne successero in quella vacanza studio
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buongiorno deformità faccialiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta