Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    rimane il gruppo del pallone e la conoscenza per convenienza
    Si tipo quello che ti chiama ogni 6 mesi perché gli serve qualcosa
    O magari i 4 scappati di casa che rimangono single ancora a 30 anni frequentando posti con gente che ne ha 18 rendendo le serate un misto tra tristezza e disagio
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Gli unici amici che ho sono 2. Uno lo vedo in palestra, l'altro ci faccio semplici passeggiate occasionalmente.
      Se fossi una persona normale ti direi di trovarti una ragazza valium

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Gli unici amici che ho sono 2. Uno lo vedo in palestra, l'altro ci faccio semplici passeggiate occasionalmente.


        buongiorno valium

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Che poi, co tutti sti streaming, hanno ammazzato pure i sabato sera dei 30enni tipo Luke.
          Ormai o vai fuori a cena e poi a casa...o uscire dopo per andare in un locale, lo fanno i giovanissimi e basta.
          Fino a qualche anno fa, anche i Luke avevano le loro opportunità.
          Ma che streaming

          Quello che ha ammazzato i sabato sera è stato il covid

          Molti sono diventati iper sedentari , ma questo non vale solo per i 30 enni, da metà settembre in poi, quando inizi a stare bene con la copertina nel divano, se giri nei luoghi della movida non c'è un cane in giro, questo da due anni a questa parte

          Sulla cena ti do ragione, moltissimi noi compresi, se si fa una cena c'è più gente ma poi poco si fa

          Mi spiace per le nuove generazioni, ma se vuoi fare serata devi per forza salire a Rimini/Riccione

          Un tempo d'inverno c'erano quei 2/3 locali che mettevano musica qui, c'era il Velvet a Misano per i non fighetti da Peter Pan, ora i ragazzini o si drogano o giocano alla play

          Col covid hanno chiuso tutti e si sono perse certe abitudini

          Poi onestamente gruppetti di gente anche più grande di me li vedo spesso in giro, ma concordo con voi che dopo una certa età serve un amicizia forte per continuare con frequenza

          Noi ci conosciamo dall'asilo, ed è un legame ormai definitivo

          Molto triste rimanere senza amici, immagino, passare la vita con una rompicaxxo in casa non dev'essere bello
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Mi hai ricordato che devo comprare la carne tritata, grazie Mario
            sigpic

            Commenta


              Valium

              Ieri mattina una pagina di un centro personal trainer ha postato su Instagram un articolo dove si spiega il problema del dolore all osso sacro

              Ieri pomeriggio, mentre seguivo un torneo di esport, ho letto che un giocatore mancava all appello perché a softair si è rotto il coccige e non potrà sedersi per un po'

              Tardo pomeriggio mentre ero al PC ha iniziato a darmi un po' fastidio la cicatrice sul coccige (un classico quando cambia il tempo)

              Cosa devo pensare?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Valium

                Ieri mattina una pagina di un centro personal trainer ha postato su Instagram un articolo dove si spiega il problema del dolore all osso sacro

                Ieri pomeriggio, mentre seguivo un torneo di esport, ho letto che un giocatore mancava all appello perché a softair si è rotto il coccige e non potrà sedersi per un po'

                Tardo pomeriggio mentre ero al PC ha iniziato a darmi un po' fastidio la cicatrice sul coccige (un classico quando cambia il tempo)

                Cosa devo pensare?
                sincronicità
                sigpic

                Commenta


                  Valium devo darti una brutta notizia

                  L'amico con cui vai a fare passeggiate e quello con cui vai in palestra sono immaginari

                  O meglio quello che vedi è la tua ombra
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Sta cosa che una 165cm debba volere solo ragazzi sopra i 180cm è ridicola da sempre.
                    E allora Io voglio una 4a coppa C di minne.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma che streaming

                      Quello che ha ammazzato i sabato sera è stato il covid

                      Molti sono diventati iper sedentari , ma questo non vale solo per i 30 enni, da metà settembre in poi, quando inizi a stare bene con la copertina nel divano, se giri nei luoghi della movida non c'è un cane in giro, questo da due anni a questa parte

                      Sulla cena ti do ragione, moltissimi noi compresi, se si fa una cena c'è più gente ma poi poco si fa

                      Mi spiace per le nuove generazioni, ma se vuoi fare serata devi per forza salire a Rimini/Riccione

                      Un tempo d'inverno c'erano quei 2/3 locali che mettevano musica qui, c'era il Velvet a Misano per i non fighetti da Peter Pan, ora i ragazzini o si drogano o giocano alla play

                      Col covid hanno chiuso tutti e si sono perse certe abitudini

                      Poi onestamente gruppetti di gente anche più grande di me li vedo spesso in giro, ma concordo con voi che dopo una certa età serve un amicizia forte per continuare con frequenza

                      Noi ci conosciamo dall'asilo, ed è un legame ormai definitivo

                      Molto triste rimanere senza amici, immagino, passare la vita con una rompicaxxo in casa non dev'essere bello
                      Conosco alcuni che sono amici come erano da ragazzini anche oggi
                      Ma sono pochissimi sono diventati tipo fratelli ormai
                      Ma è na roba pure troppo rara
                      Ti capisco perché ci sono passato anche io, è triste ma una volta che ti rendi conto che alla fine era gente solo per passare serate non ti importa più di tanto
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ma che streaming

                        Quello che ha ammazzato i sabato sera è stato il covid

                        Molti sono diventati iper sedentari , ma questo non vale solo per i 30 enni, da metà settembre in poi, quando inizi a stare bene con la copertina nel divano, se giri nei luoghi della movida non c'è un cane in giro, questo da due anni a questa parte

                        Sulla cena ti do ragione, moltissimi noi compresi, se si fa una cena c'è più gente ma poi poco si fa

                        Mi spiace per le nuove generazioni, ma se vuoi fare serata devi per forza salire a Rimini/Riccione

                        Un tempo d'inverno c'erano quei 2/3 locali che mettevano musica qui, c'era il Velvet a Misano per i non fighetti da Peter Pan, ora i ragazzini o si drogano o giocano alla play

                        Col covid hanno chiuso tutti e si sono perse certe abitudini

                        Poi onestamente gruppetti di gente anche più grande di me li vedo spesso in giro, ma concordo con voi che dopo una certa età serve un amicizia forte per continuare con frequenza

                        Noi ci conosciamo dall'asilo, ed è un legame ormai definitivo

                        Molto triste rimanere senza amici, immagino, passare la vita con una rompicaxxo in casa non dev'essere bello
                        Boh.
                        I giovani e giovanissimi non vedevano l'ora che riaprissero e infatti escono ben volentieri come pre covid.
                        La fascia della tua età si era seduta pure prima del pipistrello infetto, Lu.
                        Io ovviamente parlo per quel che vedo nelle mie zone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sta cosa che una 165cm debba volere solo ragazzi sopra i 180cm è ridicola da sempre.
                          E allora Io voglio una 4a coppa C di minne.
                          Semplicemente se puoi permetterti di fare selezione è funzionale, altrimenti non otterrai niente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Semplicemente se puoi permetterti di fare selezione è funzionale, altrimenti non otterrai niente.
                            Molte se lo possono permettere non perché siano fighe ma perché è pieno di morti di ****, anche bei ragazzi.


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Sta cosa che una 165cm debba volere solo ragazzi sopra i 180cm è ridicola da sempre.
                              E allora Io voglio una 4a coppa C di minne.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Già

                              Peccato che se lo scrive l'uomo una roba del genere addio
                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Conosco alcuni che sono amici come erano da ragazzini anche oggi
                              Ma sono pochissimi sono diventati tipo fratelli ormai
                              Ma è na roba pure troppo rara
                              Ti capisco perché ci sono passato anche io, è triste ma una volta che ti rendi conto che alla fine era gente solo per passare serate non ti importa più di tanto
                              Ma perché tu sei rimasto senza amici? Sei pure più piccolo, del 95?
                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Boh.
                              I giovani e giovanissimi non vedevano l'ora che riaprissero e infatti escono ben volentieri come pre covid.
                              La fascia della tua età si era seduta pure prima del pipistrello infetto, Lu.
                              Io ovviamente parlo per quel che vedo nelle mie zone.
                              Ci sta. D'inverno quando andavo in centro con lo scooter a morire di freddo c'era un fottio di gente che faceva vasche

                              Ora un mortorio assurdo.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Già

                                Peccato che se lo scrive l'uomo una roba del genere addioMa perché tu sei rimasto senza amici? Sei pure più piccolo, del 95?Ci sta. D'inverno quando andavo in centro con lo scooter a morire di freddo c'era un fottio di gente che faceva vasche

                                Ora un mortorio assurdo.
                                Ce l'ho gli amici ma vedo che quello che è successo a te è imminente
                                Ho più di una compagnia e quella con gente più grande si è già praticamente sfasciata tra quello che vuole fare ancora il 18enne e quello che se ne sta sotto le copertine
                                A uscire si esce ancora ma dopo anni a fare sempre le stesse cose ci si rompe pure un po' i coglioni
                                Anni fa andare a ballare era la cosa più divertente del mondo, ora solo a pensare di arrivare fino a li stare 40 min in fila per farmi squadrare dal coglione buttafuori che magari mi rimbalza perché non gli piacciono le scarpe mi fa cadere le palle
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎