Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo ma perché quel bifolco dell'antico vinaio, in ogni benedetto video dice, bada come la fuma
"Ma che sei grulli"
Che significa? Sarà un detto di voi disagiati toschani
lo stesso anteporre il la a un verbo "guarda come la fuma" è pleonastico per dire "guarda come fuma (la schiacciata), e lo usano solo a firenze
Non mi piace il vernacolo fiorentino, il mio è il pistoiese, tante espressioni fiorentine non sono mie, e viceversaLast edited by Arturo Bandini; 07-10-2022, 23:40:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma a voi quanto dura uno smartphone? A me se arriva a 2 anni e mezzo è un miracolo
Ora arrivo a 12 mesi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTanti anni fa circa 3 mesi.
Ora arrivo a 12 mesi.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLo uso come racchetta a padel?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma a voi quanto dura uno smartphone? A me se arriva a 2 anni e mezzo è un miracolo
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHai intenzione di elargire un paio di racconti dei tuoi (sulle lituane e su sta qua) oppure ci lasci appesi come degli s.tronzi?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Bella madOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQuindi H sta abbattendo il teorema della botta di culo quinquennale. Deve dirci di più, può entrare nella storia.
Pazzesco!
Commenta
-
Commenta