Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    un po' ci hai preso. Su tutte le altre donne che mi piacciono ho fantasie di fare cose con loro, solo per lei ho la fantasia di essere lei, mica per andare con gli uomini essendo etero, ma per il senso di potere che la sua bellezza le dà, facendole perdonare i comportamenti sopra le righe



    stiamo vendendo, a una coppia di 80enni. Non hanno figli, hanno già una casa loro, non so chi glielo fa fare
    Vuoi essere la fig4 arley queen che va a spakkare teste in giro ai poliziotti che siccome vorrebbero kiavarsela, come del resto tutto il mondo ,allora la perdonano e la lasciano libera in giro a spakkare altre boccie

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      un po' ci hai preso. Su tutte le altre donne che mi piacciono ho fantasie di fare cose con loro, solo per lei ho la fantasia di essere lei, mica per andare con gli uomini essendo etero, ma per il senso di potere che la sua bellezza le dà, facendole perdonare i comportamenti sopra le righe



      stiamo vendendo, a una coppia di 80enni. Non hanno figli, hanno già una casa loro, non so chi glielo fa fare
      Ma non vorresti, per dire, invece essere Blood?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Ma non vorresti, per dire, invece essere Blood?
        Arturo ha poca considerazione di Blood , crede che sia un caso psichiatrico che scrive dalla camera del manicomio o qualcosa del genere.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Arturo ha poca considerazione di Blood , crede che sia un caso psichiatrico che scrive dalla camera del manicomio o qualcosa del genere.
          Praticamente quello che crede Blood di Arturo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Ma non vorresti, per dire, invece essere Blood?
            se pure fosse bello, ricco e con status, niente dà più potere e autostima che essere una 9. Ti immagini essere jennifer lawrence? può permettersi di ruttare e fare la mongola nelle interviste

            Commenta


              Arturo ma perché quel bifolco dell'antico vinaio, in ogni benedetto video dice, bada come la fuma

              "Ma che sei grulli"

              Che significa? Sarà un detto di voi disagiati toschani
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                ma a voi quanto dura uno smartphone? A me se arriva a 2 anni e mezzo è un miracolo
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Ho colpito.

                  9 pelli

                  Se solo non fosse successo come é successoa roma... sarei a 10.

                  Saluti
                  Hai intenzione di elargire un paio di racconti dei tuoi (sulle lituane e su sta qua) oppure ci lasci appesi come degli s.tronzi?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Arturo ma perché quel bifolco dell'antico vinaio, in ogni benedetto video dice, bada come la fuma

                    "Ma che sei grulli"

                    Che significa? Sarà un detto di voi disagiati toschani
                    Ma dove c.azzo vivi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ma a voi quanto dura uno smartphone? A me se arriva a 2 anni e mezzo è un miracolo
                      decenni

                      Commenta


                        Ho ordinato un libro

                        Curiosando in giro avevo trovato la classica pagina di prova in pdf e ne avevo letto un pezzo

                        Oggi mi è arrivato il libro ma l’ho spacchettato solo adesso… per curiosità lo apro a caso e…

                        Stessa pagina già letta nella prova

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Ho ordinato un libro

                          Curiosando in giro avevo trovato la classica pagina di prova in pdf e ne avevo letto un pezzo

                          Oggi mi è arrivato il libro ma l’ho spacchettato solo adesso… per curiosità lo apro a caso e…

                          Stessa pagina già letta nella prova
                          Puoi entrare nel mio team
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Ma dove c.azzo vivi
                            a Fano
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Pensavo nella bambagia

                              Commenta


                                La bambagia è comoda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎