Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai messo su un pò di massa?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Valium ho finito con l'apparecchio, ora mi hanno proposto di incapsularli sopra con ceramica e sotto con una cosa più economica, per questioni estetiche. Non sono tanto male in realtà, solo un po' consumati sul bordo superiore causa abuso di bibite. Non mi hanno detto il prezzo, tu sai di che cifre si parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioValium ho finito con l'apparecchio, ora mi hanno proposto di incapsularli sopra con ceramica e sotto con una cosa più economica, per questioni estetiche. Non sono tanto male in realtà, solo un po' consumati sul bordo superiore causa abuso di bibite. Non mi hanno detto il prezzo, tu sai di che cifre si parla?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioha detto solo un materiale meno costoso sotto e sopra ceramica. Credo tuttisigpic
Commenta
-
-
Arturo non hai gli occhi nemmeno per piangere e pensi ai denti, la cosa più costosa in assoluto da sistemareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè il dentista a avermelo proposto, dice che secondo lui l'aspetto estetico migliorerebbe molto anche se a me non sembrano male i miei dentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè il dentista a avermelo proposto, dice che secondo lui l'aspetto estetico migliorerebbe molto anche se a me non sembrano male i miei dentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo capito, ti lamenti che non hai soldi per pagare le cose necessarie (non avevi soldi per pagare il vecchino) ma valuti di spendere migliaia di euro per migliorare denti che già reputi niente male? A che fine? E con quali soldi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè il dentista a avermelo proposto, dice che secondo lui l'aspetto estetico migliorerebbe molto anche se a me non sembrano male i miei denti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioTi rispondo io... Ha detto che ha avuto alcuni problemi di salute. Tradotto sarà ancora più secco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosveglia Luke, Arturo è ricco di famiglia
che ovviamente per suo rispetto e per non trasgredire al regolamento vip non posso riferire qui
Mi chiedo però perchè ora ha tutto questo interesse di spendere una fortuna per i denti quando...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta