Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
AhahahahahOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
A me senza la app faceva vedere solo pochi secondi di video e poi passava ad altri video a caso sempre per pochi secondi ciascunoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa io lo apro da web il link che metto.
Non e necessario installare l app.
Cmq miei cari takkinazzi boomer dovreste tigliervi questa fissa verso i social network ..fra l altri piu forti del momento a livello di fatturato.
Chiaramente non mettetevi a fare i balletti come i fessi.
Basta solo "spiare" i contenuti. A volte trovo roba interessante
Commenta
-
-
L hanno messa da pochi mesi.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio l'avevo installato su pc ma non mi ci oriento, cioè non c'è una funzione search per cui puoi trovare quello che ti interessa, o forse non son stato capace, comunque messo e tolto, non mi piace
Ora puoi cercare politica, palestra. Tutto cio che vuoi.
Il bello è che siccome è l app del momento col maggior numero di iscritti, ci trovi contenuti che non esistono su YouTube. Perché politici ecc chiaramente preferiscono mettersi in mostra in teatri dove i posti a sedere x il pubblico sono maggiori.
Commenta
-
-
Capito.Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me senza la app faceva vedere solo pochi secondi di video e poi passava ad altri video a caso sempre per pochi secondi ciascuno
Forse era solo x quel periodo.
Dando l assaggino i cinesi speravano che dopo la degustazione uno installasse l app.
È una delle 1001 strategie di marketing
Commenta
-
-
Buongiorno blood ti leggo invecchiatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come fai a vedere la mia cancrena dalle paroleOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno blood ti leggo invecchiato
Commenta
-
-
E lo faccio Blood, lo faccio....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno tiktokersOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vai a comprare la tua copia de LaRepubblica dal tuo edicolante di fiducia e non ci pensare.Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi di una volta
ho subito dei danni facciali ma sono già da qualche ora in netta ripresasigpic
Commenta
-
-
tu invece al gazzettino di bari e dintorni sei abbonato?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVai a comprare la tua copia de LaRepubblica dal tuo edicolante di fiducia e non ci pensare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Botta di culo o cesso a muro?Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRagazzi, H ha appena kiavato, quello se la passa meglio di noi.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
AhahahahahhahahahahOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-

Commenta