Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa io lo apro da web il link che metto.
Non e necessario installare l app.
Cmq miei cari takkinazzi boomer dovreste tigliervi questa fissa verso i social network ..fra l altri piu forti del momento a livello di fatturato.
Chiaramente non mettetevi a fare i balletti come i fessi.
Basta solo "spiare" i contenuti. A volte trovo roba interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio l'avevo installato su pc ma non mi ci oriento, cioè non c'è una funzione search per cui puoi trovare quello che ti interessa, o forse non son stato capace, comunque messo e tolto, non mi piace
Ora puoi cercare politica, palestra. Tutto cio che vuoi.
Il bello è che siccome è l app del momento col maggior numero di iscritti, ci trovi contenuti che non esistono su YouTube. Perché politici ecc chiaramente preferiscono mettersi in mostra in teatri dove i posti a sedere x il pubblico sono maggiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me senza la app faceva vedere solo pochi secondi di video e poi passava ad altri video a caso sempre per pochi secondi ciascuno
Forse era solo x quel periodo.
Dando l assaggino i cinesi speravano che dopo la degustazione uno installasse l app.
È una delle 1001 strategie di marketing
Commenta
-
-
Buongiorno blood ti leggo invecchiatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuongiorno blood ti leggo invecchiato
Commenta
-
-
E lo faccio Blood, lo faccio....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buongiorno tiktokersOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi di una volta
ho subito dei danni facciali ma sono già da qualche ora in netta ripresasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVai a comprare la tua copia de LaRepubblica dal tuo edicolante di fiducia e non ci pensare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRagazzi, H ha appena kiavato, quello se la passa meglio di noi.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta