Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Si sta rovinando con le sue stesse mani
NotevoleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bombasera Mario
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando I pettorali lasciano spazio alle tettine è tutto finito
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHa la panza di padre di famigliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei messo meglio valium?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Il mio fisico è molto simile a quello, me meno grasso sul pettorale
Si insomma, un secco di merda, o meglio skinny fatOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon installerò tiktok per vedere un video
Commenta
-
-
Ma io lo apro da web il link che metto.
Non e necessario installare l app.
Cmq miei cari takkinazzi boomer dovreste tigliervi questa fissa verso i social network ..fra l altri piu forti del momento a livello di fatturato.
Chiaramente non mettetevi a fare i balletti come i fessi.
Basta solo "spiare" i contenuti. A volte trovo roba interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl mio fisico è molto simile a quello, me meno grasso sul pettorale
Si insomma, un secco di merda, o meglio skinny fat
Quello e il fisico di un cambia pannolini seriale notturno.
Dovresti rimandare quel cesso di fisico a fra 7/8 anni post virata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon installerò tiktok per vedere un videoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAllora fai schifo al *****.
Quello e il fisico di un cambia pannolini seriale notturno.
Dovresti rimandare quel cesso di fisico a fra 7/8 anni post virata
Dai tempoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta