Io ho la macchina volante di musck e vi piscio in testa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Io vado di off seasonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAll season tutta la vita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ormai nevica 2-3 giorni all'anno al massimo
Ed in 4 ore le strade son puliteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOrmai nevica 2-3 giorni all'anno al massimo
Ed in 4 ore le strade son pulite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi avete ricordato che quest'anno devo prendere le invernali nuove sia per me che per mia moglie
(Pacca sulla nuca al fessacchiotto)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I bolognesi si sa, vanno a sciare sul cimone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI bolognesi si sa, vanno a sciare sul cimone.
anch'io come piste preferisco il corno alle scale all'abetone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqua nevica (magari in città poco ma io abito ai piedi delle colline) e alla mattina se c'è foschia la strada è ghiacciata
poi capisco che da voi ad islamabad non ci sia necessità
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQuesto baretto sta diventando una continuazione del baretto vip
Il Laplacismo è finito
troppo impegnato con i dentoniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta