Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai il tuo idolo drop

    Non dirà mai quanto guadagna altrimenti crolla il suo personaggio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ormai il tuo idolo drop

      Non dirà mai quanto guadagna altrimenti crolla il suo personaggio
      In un'intervista diceva che senza fare praticamente un cazz0 guadagna molto più di quando lavorava "veramente".

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        In un'intervista diceva che senza fare praticamente un cazz0 guadagna molto più di quando lavorava "veramente".
        Maschine che fai stasera ? Scacchi/ Risiko / zalensky?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Maschine che fai stasera ? Scacchi/ Risiko / zalensky?
          Più o meno, devo prima studiare e poi mi guarderò gli anelli del potere. Giuro sull'anima del nostro caro Mariottide che ho kiavato ieri.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            In un'intervista diceva che senza fare praticamente un cazz0 guadagna molto più di quando lavorava "veramente".
            Lo dice pure in questa

            Che guadagna molto di più ora

            Beh ci mancherebbe, un receptionist in hotel cosa guadagnerà mai, classico stipendio insomma

            Ora scrocca da paura per pubblicità e tutte le marchette nelle storie ...federossi vuole 500 euro a storia, lui ha 6 volte i follower di rossi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Faceva proprio un lavoretto del c4zz0

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                sì ma quanto potrà durare, non penso che ora si è sistemato a vita son cose che finiscono. Tipo l'influencer che faceva di lavoro la riordinatrice di armadi, e ora si è bruciata con quel video sui vecchi che non devono votare

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sì ma quanto potrà durare, non penso che ora si è sistemato a vita son cose che finiscono. Tipo l'influencer che faceva di lavoro la riordinatrice di armadi, e ora si è bruciata con quel video sui vecchi che non devono votare
                  Se guardi il video, cambia espressione quando gli chiede che progetti ha per il futuro, anche nel caso in cui tiktok o Instagram implodono

                  Ed effettivamente non recita la parte del fankazzista

                  Non avendo voglia di fare un kazzo, non ci pensa, e cerca di fare il più possibile (meno possibile) finché dura questo giochetto

                  Ho dato un occhio al suo IG ed effettivamente fa tantissime storie di marchette

                  Gli do un altro anno al massimo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    L’altro tizio gli dice “io ad esempio sogno di fare l’attore, tu non hai qualche sogno?”

                    Si, sogno di non fare un c.azzo e vivere di rendita

                    Ahahahah

                    Commenta


                      Fra un anno non se lo cagherà nessuna, non ha varietà ha solo un tipo di umorismo estremamente ripetitivo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        il sogno genovese

                        sigpic

                        Commenta


                          Il fatto è che lui non ha proprio voglia di fare un c.azzo, non è come altri che appena raggiungono un minimo di successo (e quindi soldi) iniziano ad espandersi portando altri contenuti (di esempi ce ne sono un sacco e ne conoscerete più di me)

                          Lui si è improvvisato personaggio social ma poi è un attimo finire nel dimenticatoio e a quel punto ciao a tutti è stato bello finché è durato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Lui si è improvvisato personaggio social ma poi è un attimo finire nel dimenticatoio e a quel punto ciao a tutti è stato bello finché è durato
                            se non si danno contenuti (gameplay, guide alla Aranzulla ecc) è ovvio che si finisce nel dimenticatoio
                            sigpic

                            Commenta


                              finiscono nel dimenticatoio anche quelli che hanno avuto una ben più solida notorietà, ad esempio quelli del gruppo di maccio capatonda, anche herbert ballerina, fuori dal web è riuscito a malapena a fare una comparsata in un filmetto di natale.
                              Oppure molti personaggi televisivi degli anni 80-90, sono già tornati nell'oblio, e meno che non ti chiami pippo baudo o terence hill o pozzetto, per tutti arriva il momento che la gente si dimentica di te.
                              e anche personaggi che hanno avuto una fama mondiale come arnold, il nano, finì a fare la guardia giurata, o hasseloof che striscia per terra ubriaco. Solo per dire che quella di gramaglia non è neanche fama, quando finirà non potrà dolersi di essere dimenticato perchè già ora a parte una piccola nicchia non lo conosce nessuno

                              anni fa scrivevo questo. E i nomi che facevo come esempi di quelli "nuovi", sono già a sua volta semidimenticati

                              Sto guardando un film con Renato Pozzetto... che fine ha fatto? qualche anno fa si vedeva dappertutto, ora è sparito, come gli altri attori che andavano di moda quando ero bambino: Montesano, Jerry Calà, Paolo Villaggio... I loro film non li passano più, e in tv ora vedi scamarcio, vapodiris, la ragonese... Nessuno ha voglia di vedere un film con le automobili di 20 anni fa, e accorgersi di come sono diventate strane, e pensare a un tempo che non ci appartiene più...
                              Scomparsi, come i personaggi della tv di quando ero bambino: mike bongiorno, sandra e vianello, pippo franco, quelli del drive in... Chi li ricorda più? Finisce così presto la nostra storia.
                              E anche io mi sento così, come un attore che ha già fatto il suo tempo e non gli danno più parti, al massimo la pubblicità del gran soleil
                              Last edited by Arturo Bandini; 02-10-2022, 13:34:04.

                              Commenta


                                Buongiorno intellettuali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎