Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVabbè h ha rotto il il ***** quindi non spoilero.
H scrive ha 6 lunghi anni a queste lituane, da anni le invita in Italia ma loro scelgono altre mete, lo scorso mese hanno deciso di andare in vacanza in Italia, ma a Roma e non a Genova quindi h si incazza e le manda a cagare. Dopo qualche giorno però ci ripensa e dice di volersi unire a loro e che le raggiungerà a Roma per due giorni ed una notte.
Fatti i bagagli ed ansia dimenticata e parte per Roma, li fa serata con loro, va a bere in giro per locali e si diverte, le riporta a casa ed inizia a palpare e slinguare una mentre l'altra rimane in camera ( h dorme nel divano letto) la Lituana manda segnali discordanti " perché non baci anche la mia amica? Non sono sicura di voler andare fino in fondo..." h a causa della mancanza di visione del corso di seduzione non capisce se è un invito o un allontanamento ma continua a palpare e levare vestiti, ad un certo punto però sente qualcosa che non va come dovrebbe andare, non si tratta delle parti bassa stavolta ma sembra provenire dallo stomaco, si è decisamente lo stamaco, corsa disperata verso il bagno e vomitata infinita da alcool.
FINE
Che dire? Uomini di altri tempi...........
P.S.
Comunque quelle del DAMS erano tutte delle mezze sciroccate con loro potevi fare/poteva succedere qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Drop dicci di questa padella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioson quasi le 10 e 20
un orario abbastanza belloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Quante ore al weekend?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai la pausa caffè? ( la seconda , la terza etc. )
io poi il caffè lo bevo quando voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Fede chi è?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
federossikingOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E tu lo seguì per criticarlo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Intrattiene molto come clown
E lo uso per farmi un idea e 4 risate su questi nuovi imprenditori che sponsorizzano i loro corsi fuffa
Ognuno si diverte come puòOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma roba da mattiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta