Milioni di stalker frustrati adesso come passeranno le giornate ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMilioni di stalker frustrati adesso come passeranno le giornate ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVecchi e bei tempi.
Questa cosa dell'online è sacrosanta.
E' pieno di gente che siccome "sei online", devi rispondere in quel momento.
Anche no.
Ma vattene affanculo, ho tenuto duro qualche anno con le sole email ma ho dovuto abdicare .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche no.
Poi odio i messaggi vocali, con la scusa del mv uno sta a parlare per minuti interi di scempiaggini. Chi mi vuol dire qualcosa faccia la fatica di scriverlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ vero, a me succede per lavoro e con numero del lavoro , magari tizio che manda messaggio/ foto mentre sto scrivendo Ad altri o semplicemente non posso o voglio rispondere subito e telefona, ho visto che hai visualizzato gen gen gne .
Ma vattene affanculo, ho tenuto duro qualche anno con le sole email ma ho dovuto abdicare .
Ora si attaccano al kazzo sti rompicoglioni.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquello che conosciamo di sta spakkando di birrette, 2 litri al giorno di media dice
Poi uno non deve bestemmiareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiowhatsapp per lavoro è la fine
È terrificante.
Messaggi compulsivi, vocali di minuti...tremendo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiowhatsapp per lavoro è la fine
Però non deve diventare una condanna , se non posso rispondere chiunque deve aspettare e non rompere la minchia .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me fa scegliere solo la roba sull’ultimo accesso ma non sull’essere online
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo per non farmi beccare online, se sono in casa mi metto in modalità aereo con solo il wi-fi, quando mi arrivano i messaggi disattivo il wi-fi, accedo, leggo, esco e riattivo il wi-fi ma funziona solo con i messaggi normali, gli audio vanno comunque prima scaricatiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si stava meglio quando si facevano gli squilli e cera lo zero davanti al numero.
Anche chiamare la fidanzatina dalla cabina non era male, ma fare sex chatting Segandosi telegrafando non aveva prezzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta