If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai sondaggi aveva capito che avrebbe perso status
Un ex ministro degli esteri troverà comunque posto come dirigente, in aziende private o nel pubblico, di gente di alto rango ne avrà conosciuta a fiotti in due legislature
Ok la battuta ma non tornerà di certo a vendere crodini allo stadio
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Chi arriva a metter culo sulla sedia in parlamento è sistemato lui e generazioni future, senza contare che 5 stelle a parte chi arriva al parlamento ha già una carteira politica e lista di contatti.disumana
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Un ex ministro degli esteri troverà comunque posto come dirigente, in aziende private o nel pubblico, di gente di alto rango ne avrà conosciuta a fiotti in due legislature
Ok la battuta ma non tornerà di certo a vendere crodini allo stadio
Voi non avete idea dello status per un professionista già essere vicinio e avere contatti con gente che conta ( figuriamoci essere dentro) la provincia , la regione addio...significa essere perennemente corteggiati da colleghi e soggetti vari per poter mettere il nome del tizio su pratiche e istanze che necessitano di approvazione di x ufficio. E giù " consulenze "...e giù fatture..e giù favori.
Già lì se uno è agile si sistema a vita, se poi arriva d alti livelli penso che l'indotto sia proporzionale, arrivare in parlamento, o in qualche ministero o commissione è roba da Duca Conte .
Quando uno ha potere dei soldi non se ne fa più nulla.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ha status, ma non per la ****. Anche perché mediamente sono grassi, pelati e senza faccia, lavorano 12 ore al giorno e anche quando non lo fanno ci pensano o ne parlano
ha status, ma non per la ****. Anche perché mediamente sono grassi, pelati e senza faccia, lavorano 12 ore al giorno e anche quando non lo fanno ci pensano o ne parlano
verissimo
Si, ma vedono così tanta **** che tu nemmeno se stai 8 ore al giorno su xhamster per 10 anni
Ovviamente a pagamento, e russe.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Significa che ha aperte infinite porte professionali e perche no politiche.
Nessuno torna mai indietro
Significa che ha aperte infinite porte professionali e perche no politiche.
Nessuno torna mai indietro
Di Maio non è un professionista. Non lo dico in senso spregiativo, è un dato di fatto. Farà l'attivista alla Di Battista provando a riciclarsi in politica.
Ormai le ossa se le è fatte , qualche amico pure... chissà
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
la modalità fantasma, c'era una volta su whatsapp plus, insieme a tante altre cose, ad esempio potevi nascondere le spunte blu ma vedere quelle degli altri
la modalità fantasma, c'era una volta su whatsapp plus, insieme a tante altre cose, ad esempio potevi nascondere le spunte blu ma vedere quelle degli altri
Vecchi e bei tempi.
Questa cosa dell'online è sacrosanta.
E' pieno di gente che siccome "sei online", devi rispondere in quel momento.
Anche no.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta