Esiste ancora la centoxcento ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Grandi capolavori come GPS " gran puttan a satellitare"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fai attenzione alle parole che utilizzi, sono pur sempre i suoi amori (platonici e non ricambiati) giovanili.Last edited by Arturo Bandini; 27-09-2022, 10:14:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono questa no, era mia compagna di classe nell'ultimo anno di superiori alla scuola privata, dove eravamo tutti o con problemi o ignoranti come capre, io ci andai perchè mi trovavo male al liceo coi compagni. Ricordo che veniva spesso con dei segni di botte da parte di un tipo violento che frequentava. Andai con lei e altri a festeggiare il diploma, mi fece fumare una canna in pineta, prima e ultima volta, era completamente fatta, l'aiutai a rimettersi in piedi e continuava a dire "mi hai visto l'utero"Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai già spiegato quasi tutto
Commenta
-
-
Arturo è strano che ancora non stai realizzandoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil bello che le giornate si stanno accorciando è che è meno dura far venir sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil bello che le giornate si stanno accorciando è che è meno dura far venir seraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE adesso è anche più piacevole il bicchiere di rosso in più alla sera che scalda
puoi iniziare nel pomeriggio senza dilemmi morali-salutistici, tanto è già sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi è apparso tra i suggerimenti di youtube ma non riesco a capire cosa sia
https://www.youtube.com/watch?v=sn-lwtCfTFo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi è apparso tra i suggerimenti di youtube ma non riesco a capire cosa sia
https://www.youtube.com/watch?v=sn-lwtCfTFosigpic
Commenta
-
Commenta