Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dopotutto perché dovrei uscire e andare a votare
Quando potrei stare tutto il giorno sul divano a leggere bwOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVuoi sapere se ho votato pro reddito di la verità valium. Non girarci intorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioBlad crea il partito della faccia/bellezza. Via rospi e ciessi dal parlamento e mettiamo la quota fike rosa > 7
Commenta
-
-
Dai su...esca fuori quello di voi che fa domande a Skeptical Dragoon su instagram...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè brutta
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose non ricordo male c'è più di un utente che se la farebbe volentieri
Commenta
-
-
Aggiungerei una piovra violaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta