Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSalvatore conte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE lo diceva col viso rigato di lacrime
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
nella situazione marcia ci sei già tanto vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioche voto gli dai? forse ti somiglia anche
Non mi somiglia piu di tanto.
Ho dettagli facciali che mi rendono totalmente diverso in uno scenario reale di rial laife (no foto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBasso. 6 sl di faccia.
Non mi somiglia piu di tanto.
Ho dettagli facciali che mi rendono totalmente diverso in uno scenario reale di rial laife (no foto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche figo marco palvetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche figo marco palvetti
Di quanti punti di faccia lo stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlooooooooooood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlooooooooooood
Ma io credo che la reazione di peska sia piu legata al "fluido" nel film piuttosto che a faccia valutata oggettivamente.
Quel tizio col capello corto inserito in una realtà dove non era famoso se lo becchi nella file delle poste farebbe lo stesso effetto di pinuccio il bibliotecaro.
Se becchi me invece l effetto e molto diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioParecchi.
Ma io credo che la reazione di peska sia piu legata al "fluido" nel film piuttosto che a faccia valutata oggettivamente.
Quel tizio col capello corto inserito in una realtà dove non era famoso se lo becchi nella file delle poste farebbe lo stesso effetto di pinuccio il bibliotecaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' la sindrome del "camorrista mio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' la sindrome del "camorrista mio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiova beh, rientra nella questione status
Anche nella questione "non lo diremo mai ad alta voce ma sotto sotto ci piace essere sottomesse e picchiate dall uomo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon solo.
Anche nella questione "non lo diremo mai ad alta voce ma sotto sotto ci piace essere sottomesse e picchiate dall uomo"sigpic
Commenta
-
Commenta