La password di tinder plus rubata a faccino
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ho la foto di lui dietro la balla di fieno che kiava la cicciona, si riconosce la pelata lucida a pinolo lucida che riflette
Commenta
-
-
BuonaseraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Fa quasi strano vedere il suo nome tra i post
E' passata un eternità dall'ultimo postOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioH, perché ci hai abbandonati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio10 minuti neanche di pekora sul finale poi ho visto che non avrei spruzzato e si stava smollando.
Commenta
-
Commenta