Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioOra è nella fase "amici di bw cerco le vostre attenzioni"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBe positive
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai visto? bè almeno a me qualche cane mi rispondesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioart ti hanno richiesto p.iva/codice fiscale su airbnb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, tu hai solo locazione turistica non professionale quindi basta il cfsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil problema è che non lo fa inserire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non ho avuto problemi, prova dal pc, sennò contatta l'assistenzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo pensando di mettere come soggiorno minimo almeno 2 notti, o dici che ha senso solo da aprile ad agosto e rischio di perdere prenotazioni?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosei superhost valium? io si, da 4 anni di fila
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioNon hai voglia di pulire tutti i giorniLast edited by valium; 22-09-2022, 12:37:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostavo pensando di mettere come soggiorno minimo almeno 2 notti, o dici che ha senso solo da aprile ad agosto e rischio di perdere prenotazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh come faccio a dirlo. Di certo moltissimi vorrebbero solo 1 notte, devi fare una prova. Io nella casa vacanze ho minimo 3 notti e infatti anche nei periodi di alta stagione non ho sempre occupato, anche perchè le prenotazioni non si incastrano alla perfezionesigpic
Commenta
-
-
ho ricevuto poco fa questa mail da uno che vuole prenotare privatamente. Non capisco bene in cosa consista, ma sono abbastanza sicuro che sia una truffa
I will like to make the payment for the rooms, kindly split the total
cost from both of my Cards which are €1250
Card Holder Name: Taiwo xxxx
Card number: 41xxxx
Visa
Card Holder Name: Taiwo ....
Card number: 4......
Exp.Date: 10/24
Visa
I prefer to make the full payment of the booking before I arrive to
avoid any form of misunderstanding during my stay
Commenta