Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMeglio gli uomini, vuoi mettere mentre si chiava farei i complimenti a vicenda su quando siano grossi i polpacci e rotonde le spalle, oppure finire sui dorsali a portaerei....
Poi dobbiamo parlare di quando sia bello un pene vascolarizzato rispetto a una piaga umida e maleodorante ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrima ci sono gli on-off social, pulizia contatti, foto profilo con foto da bambina , poi fase artistico / introspettiva con foto in bianco e nero e contatti selezionati e profilo privato giusto per spiare qualcuno.
Nel mentre alfemmile.com, libri di psicologia e autoaiuto , gatti , vibratori poi dopo anni di training autogeno un fantastico viaggio da sola, foto del tramonto sulla spiaggia , fiori e selfie a caso.
Così dopo essere riuscita a cagare in albergo , forti dell' autostima si capisce che non avere bisogno di nessuno per essere felice , camicia in flanella alla Kurt Cobain e cane , fase animalista vegetariana e orgoglio di raccogliere merda con le mani.
Seeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocaxxo hai descritto perfettamente tutte le mie colleghe single over 50
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTutte brutte come la sifilide eh...
tutte con un passato di corna e/o separazioni
poi ci sono gli uomini di pari età con almeno due matrimoni finiti alle spalle
ora ti sposi giovane e divorzi e poi magari ti risposi per farti una nuova famiglia (e già qui avrei molto da dire) poi divorzi nuovamente e cosa fai? ti sposi nuovamente
e ne conosco più di uno
Commenta
-
-
Io di risposati invece solo due , solitamente post separazione chi ha i soldi si trova la ventenne golddigger , gli altri dopo il periodo alcolismo pay e commiserazione si trovano l'amica di una vita separata a sua volta / amante a intermittenza durante il matrimonio e ci convivono.
L'idea di risposarsi e di dare pure altri figli la trovo molto innaturale , però...bho ognuno ha il dovere di trovare la sua felicitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma diocristo ma come si fa
mettersi lì a raccogliere merde di cane con le mani
#iomioamoreaquattrozampeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA Roma questa abitudine non c'è
Le merde di cane si lasciano per terra
ma poi che schifo fanno i cani
daibene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA Roma questa abitudine non c'è
Le merde di cane si lasciano per terraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllo stesso modo.di come ci si fa leccare la faccia e la bocca dal cane che poco prima ennusa e lecca la merda di altri cani o mangia spazzatura a caso.
#iomioamoreaquattrozampe
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Le merde di cane si lasciano per terrasigpic
Commenta
-
-
Ma pure la provincia di roma è uguale
Devo ammettere che purtroppo ho trovato più pulite città del sud rispetto a sto schifo di regioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta