Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioAncora co sta cazzata della famiglia: ma voi pensate che i 30enni sposati con figli che hanno finito la loro vita e vivono unicamente in funzione dei figli siano veramente felici ?
C' ho un amico che e' diventato padre a 23 anni, ha virato per cause di forza maggiore e mo c ha un fijo de 6 anni a 29 anni. Lo vedi su IG pare contentissimo, la realta' e' che si sente in prigione, sa di aver finito di campare e si sta perdendo un botto di esperienze.
non siamo piu negli anni 50, chi puo chiavi
Di sicuro avere una stabilità finanziaria è la base per poi smazzarsi gli altri oneri che i vari " traguardi" comportano, gianeorche bello avere una posizione di responsabilità o una famiglia ma meno bello avere le rotture di palle che comportanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioAnche il vecchino mi ha chiesto ma figli quando ne fate? io ho detto niente figli e lui "e allora questo podere e tutto il resto a cosa vi serve a chi lo lasciate?"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPerche non fai figli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma poi la mia ragazza, che è mia coetanea ma dire compagna o dolce metà mi fa strano.. Insomma ha una malattia genetica, non potevamo rischiare, e in fondo che voglio dei figli l'ho capito solo negli ultimi mesi perchè prima non pensavo neanche di convivere con lei. Ora è qui, non mi va di fare niente, dice andiamo a fare una vacanza, oppure diceva a natale si fa l'albero e penso per far cosa, avessimo dei figli
che poi non è neanche un desiderio di paternità da persona matura, è che ho una gran nostalgia della mia infanzia, sarebbe un modo di rivivere tutto da capo, rivedere in lui meLast edited by Arturo Bandini; 20-09-2022, 13:47:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa parte che ora è tardi, anche se ben tre mie amiche coetanee (su 4 che ho) si sono decise proprio ora.
Ma poi la mia ragazza, che è mia coetanea ma dire compagna o dolce metà mi fa strano.. Insomma ha una malattia genetica, non potevamo rischiare, e in fondo che voglio dei figli l'ho capito solo negli ultimi mesi perchè prima non pensavo neanche di convivere con lei. Ora è qui, non mi va di fare niente, dice andiamo a fare una vacanza, oppure diceva a natale si fa l'albero e penso per far cosa, avessimo dei figli
che poi non è neanche un desiderio di paternità da persona matura, è che ho una gran nostalgia della mia infanzia, sarebbe un modo di rivivere tutto da capo, rivedere in lui meOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Peso oggi in palestra 69,7
Sto per sfondare i 70, senza chissà quale fatica poi
Mi.sa che la cotenna incideOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma va a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPeso oggi in palestra 69,7
Mi.sa che la cotenna incidesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPeso oggi in palestra 69,7
Mi.sa che la cotenna incide
Commenta
-
Commenta