Quanto fai di panca?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAftermath del primo giorno:
- ansia
- mal di testa
- depressione
- colorito pallido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio non mi alleno da settimane e sono sceso a 63 kg … stavo pensando di disdire per trovare una palestra attaccata a casa/lavoro oppure tornare nella sottospecie di home gym a fare dip e trazioni , madonna se è deprimente però.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio non mi alleno da settimane e sono sceso a 63 kg … stavo pensando di disdire per trovare una palestra attaccata a casa/lavoro oppure tornare nella sottospecie di home gym a fare dip e trazioni , madonna se è deprimente però.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuanto fai di panca?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa sei un acciuga, quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio183 con le scarpesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDovreste fare 63 rep di panca con 183kg pesandone 100sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAlla panca sono forte , potrei arrivare a 100kg in tempi relativamente brevi
SekkoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDiventa amico di Claudio
ma tanto so già che tornerò in sala pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio non mi alleno da settimane e sono sceso a 63 kg … stavo pensando di disdire per trovare una palestra attaccata a casa/lavoro oppure tornare nella sottospecie di home gym a fare dip e trazioni , madonna se è deprimente però.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma vaffanculo mi allenavo pure quando facevo 10 ore al giorno in cantiere
Commenta
-
-
Ma pure in ufficio idem
Mi allenavo in pausa pranzo di corsa
Sempre 60 ore a settimana
Te stacchi alle 16 e piagniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta