Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    vabè, pure tu te n'eri andato sfanculando tutti e sbattendo la porta, però ti hanno riammesso
    Gne gne gne

    Commenta


      Mod si logga, cosi ci ha detto Miller


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Mod si logga, cosi ci ha detto Miller
        sta soffrendo in silenzio per tutti questi anni
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          sta soffrendo in silenzio per tutti questi anni
          Certo che e' difficile leggere senza scrivere mai, deve essersi fatto un fake


          Tessera N° 7

          Commenta


            ma non ha senso
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Certo che e' difficile leggere senza scrivere mai, deve essersi fatto un fake
              E direi che ce ne sono una marea
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Io rimango convinto che con 4 litri di acqua al giorno e un litro di te verde si possa salvare faccia

                Commenta


                  Un litro di te verde vero ? Troppa caffeina
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    E pure la prostata
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Si fa controllare la.prostata ma quello che trova il medico è incredibile
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mezzo litro dai

                        Commenta


                          Ma tanto ormai la faccia ve la siete fottuta quindi non cambia nulla

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Ma tanto ormai la faccia ve la siete fottuta quindi non cambia nulla
                            ormai l'età media è 40 anni, siamo quasi tutti più o meno andati
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Mod si logga, cosi ci ha detto Miller
                              se fosse vero che si logga potrebbe non essere lui, il suo pc o telefono potrebbero essere in uso a altre persone e appena si collegano a internet si apre il collegamento, magari bw era la pagina iniziale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                se fosse vero che si logga potrebbe non essere lui, il suo pc o telefono potrebbero essere in uso a altre persone e appena si collegano a internet si apre il collegamento, magari bw era la pagina iniziale
                                certo, chi non ha BW come pagina iniziale


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎