Lei ha il nasone grasso e unto, se n'è accorta? queste ragazze hanno mille pretese perchè sono delle disadattate e a prova di ciò le ritrovi sempre su tinder, anche dopo svariati anni, chi se le incula??
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLei ha il nasone grasso e unto, se n'è accorta? queste ragazze hanno mille pretese perchè sono delle disadattate e a prova di ciò le ritrovi sempre su tinder, anche dopo svariati anni, chi se le incula??
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bellissimo, federossi che legge il bigliettino dove c'è scritto tutto sul personaggio che sta sponsorizzando in quel momento, sempre la stessa frase
Cioè questo prende 500 euro a storia per sponsorizzare i vari guru del trading, come guadagnare con gli immobili e ragazzini/falliti vari, ma dove siamo arrivatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Bellissimo, federossi che legge il bigliettino dove c'è scritto tutto sul personaggio che sta sponsorizzando in quel momento, sempre la stessa frase
Cioè questo prende 500 euro a storia per sponsorizzare i vari guru del trading, come guadagnare con gli immobili e ragazzini/falliti vari, ma dove siamo arrivati
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Beato lui che con un mese di storie e foto sponsor fattura più di Luke garage e mkk holding messi insieme.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bella mad ,.che si dice in quel.di Saronno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBuonasera laureati in economia e giuri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si porta la bilancia se ci esci?
Ey che cazz0 è
Ma poi fa riderissimo che pretende altezza fisico e soldi ma poi i congiuntivi sono solo apprezzati
Quindi se le offri la cena e sei un hp potrebbi pure essere ignoranteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCerca di colmare la faccia con lo status di studentessa LUISS (che a 26 anni avrebbe già dovuto terminare).
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCerca di colmare la faccia con lo status di studentessa LUISS (che a 26 anni avrebbe già dovuto terminare).
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioù
Ey che cazz0 èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSoffro tanto in effetti.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCioè questa se non sei hp non ti caga
Ey che cazz0 è
Ma poi fa riderissimo che pretende altezza fisico e soldi ma poi i congiuntivi sono solo apprezzati
Quindi se le offri la cena e sei un hp potrebbi pure essere ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCioè questa se non sei hp non ti caga
Ey che cazz0 è
Quindi se le offri la cena e sei un hp potrebbi pure essere ignorante
Comunque ***** EY è ernst&young, sei pure laureato in economia te possino!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta