Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Quindi ci stai dicendo che Blood alla fine non è che sia cosi tanto bello
    può darsi pure che lo sia, bello, ma ci nasconde qualcosa. Non penso che lavori nè che abbia una vita sessuale, questo almeno è quanto percepisco

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      può darsi pure che lo sia, bello, ma ci nasconde qualcosa. Non penso che lavori nè che abbia una vita sessuale, questo almeno è quanto percepisco
      Diciamo che lo consideri un matto psichiatrico e stiamo prima
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ti danno del tu per il motivo che hai elencato all'inizio
        Ahahah

        Credo che Arturo visto dall'esterno abbia movenze da imbranato e parlata a rallentatore

        Ma lui ste cose ovviamente non le nota
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          sono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi anni
          ci sono fattori come vivere in un paese , vai a Milano ad esempio. Nessuno farà così
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            ci sono fattori come vivere in un paese , vai a Milano ad esempio. Nessuno farà così
            sì la piccola banca di paese che mia madre si permette di telefonare urlandogli e minacciando di chiudere il conto e che ti fanno spostamenti e operazioni senza alcuna home banking, li chiami e te lo fa l'impiegato di fiducia poi firmi quando vai

            Commenta


              L’unica volta che la banca mi ha visto è quando mi sono presentato per fare un bonifico verso la Russia. Non l’hanno presa benissimo

              Commenta


                e mica li mandi a Putin. Se paghi un privato cittadino che ti ha venduto una cosa che gli frega a loro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ahahah

                  Credo che Arturo visto dall'esterno abbia movenze da imbranato e parlata a rallentatore

                  Ma lui ste cose ovviamente non le nota
                  ma si che le nota
                  è sempre li a raccontarci episodi dove gli danno del ritardato per farsi poi perculare pubblicamente su bw
                  è questo che non mi torna, a meno che oltre che ritardato non sia anche masochista
                  o per l'appunto un personaggio letterario da forum, al pari di tutti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    ma si che le nota
                    è sempre li a raccontarci episodi dove gli danno del ritardato per farsi poi perculare pubblicamente su bw
                    è questo che non mi torna, a meno che oltre che ritardato non sia anche masochista
                    o per l'appunto un personaggio letterario da forum, al pari di tutti
                    ha ammesso pubblicamente che gli piace sentirsi umiliato e sottomesso, ha anche pagato uno mistress per ricercare quelle emozioni
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Buonasera laureati in economia e giuri




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Questa fa male
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          In EY questa me l'avrebbe succ****o per passare il colloquio.

                          Commenta


                            Quella tr0i4 vive da sola coi soldi che le passano i genitori

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Vorrei vedere altre foto ma da questa di faccia pare una 5 e anche simpatica come un emorroide collassata
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Cerca di colmare la faccia con lo status di studentessa LUISS (che a 26 anni avrebbe già dovuto terminare).
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎