Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA quel punto è meglio sposare l'alcolismo
Io non ho ancora mangiato un c.azzo ma mi sono ammazzato di spritz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop,
Le donne stanno anche con omini rachitici, ma di solito sono cessesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti ho mai raccontato della professoressa di italiano che disse "ti do un voto alto perché sei bello?"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti ho mai raccontato della professoressa di italiano che disse "ti do un voto alto perché sei bello?"
Specifichiamo per non incorrere in inverosimili equivoci
Commenta
-
-
Bha...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Bello vederti così loquace con i tuoi amici quando con me fai fatica a dire due parole.
Vai avanti così...vai .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa mica lo disse a te
Specifichiamo per non incorrere in inverosimili equivocisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil coinquilino ti ha nascosto il lexotan?
Commenta
-
-
Il gatto conviventeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gatto che con la salsa verde è un discreto secondo piatto...
A no... È coccolinooo non si puooooo :
Meglio una bistecca normaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È buonissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ero al bancone dell’open bar per prendermi un gin tonic, arriva sta tizia che inizia ad attaccare bottone con cose a caso, inizia a tirarmi spallate in confidenza ecc
Ci prendiamo sti gin tonic e facendole una battuta alcolica (variante delle famigerate battute polacche) se ne esce con “ma si che c.azzo me ne frega tanto guida lui” mi giro e c’è il ragazzo betissimo dietro che assisteva in disparte
Boh
Commenta
-
Commenta