Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    E lo so, ho fatto la vasectomia non per niente. La svolta.
    A volte penso se per X motivi dovessi lasciarmi e stare con un'altra persona... ovviamente tornerei a farlo col preservativo (non mi sono mai fidato facilmente su certe cose) e sarebbe un bel trauma...[emoji1]

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Oppure quando la tua ragazza deciderà e ti dirà che ha un ritardo.
      Oppure quando lo farà, ma con un altro con più faccia e o soldi

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Fare figli a 45 anni è un gesto irresponsabile e ancora più egoista di quello che è a qualsiasi età .
        A qualla età se non trovi stimoli per arrivare a sera meglio fare il mutuo per la casa al mare o trasformare cose in kettlebell .
        Vero è che se u o rimane coglione fino a 30 anni alivello di maturità ed esperienze parallelamente al discorso fondamentale del reddito .. è la fine.
        Però se una volta l'ideale di affermazione era lavoro decente matrimonio casa e figli e adesso è 7645 foto Istagram al sushi pizzeria discoteca in mezzo ai bambini ,collezionare vacanze pacco e fingere di godersi una vita mediocre .
        Perché i viaggi e le serate sono ( suppongo perché non ho mai avuto il piacere) tanta roba per chi ha i soldi e allora viaggia e non va a Jesolo a 30 anni in ostello oppure va a provare ristoranti e locali serine non all you can eat con lo sconto Groupon...
        Differenza tra il popolino del selfie e chi ,piccolissima percentuale, si gode forse la.vita.
        Naturalisismo tanto lo so che già hai i polpastrelli che fremono, meglio fare la serata pizza fatta in casa in famiia che qualsiasi searta con finti amici in bettole da falliti.
        Un uomo a 45 ce la fa ancora, certamente deve farlo con una di 10 anni più giovane.
        Non cercare giustificazioni al fatto che li hai fatti prima.

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Oppure quando lo farà, ma con un altro con più faccia e o soldi
          Quello forse potrà succedere a te...o forse non hai neanche una donna?

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            A volte penso se per X motivi dovessi lasciarmi e stare con un'altra persona... ovviamente tornerei a farlo col preservativo (non mi sono mai fidato facilmente su certe cose) e sarebbe un bel trauma...[emoji1]

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Ma adesso con gli skyn e quelli super sottili non in lattice è tutta un altra cosa rispetto al quelli di anni fa , che our essendo spessi e non sentire nulla si rompevano e anche spesso.
            Per me Durex è la peggiore marca , a seguire control e tutte quelle da farmacia.
            Pamitex XL conf 144 PZ is the way
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Laplace vai a giocare su Istagram...dai su..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Quello forse potrà succedere a te...o forse non hai neanche una donna?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Non l'ho voluta
                Le ho escluse tutte dalla mia esistenza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Non l'ho voluta
                  Le ho escluse tutte dalla mia esistenza
                  O non ti hanno voluto loro?

                  Sii sincero.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Laplace vai a giocare su Istagram...dai su..
                    Sei rancoroso verso tutti quelli che non hanno la vita come la tua..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      O non ti hanno voluto loro?

                      Sii sincero.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Le ho lasciate tutte io.
                      Tra l'altro è ampiamente testimoniato in oltre 15 anni di forum

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Sei rancoroso verso tutti quelli che non hanno la vita come la tua..
                        Oppure non mi interessa parlare di donne con un misogino o di famiglia con chi non ce l'ha e ancora meno di chiavate con chi si masturba guardando profili Istagram.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Oppure non mi interessa parlare di donne con un misogino o di famiglia con chi non ce l'ha e ancora meno di chiavate con chi si masturba guardando profili Istagram.
                          Ma se mi stai addosso sempre....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Ma adesso con gli skyn e quelli super sottili non in lattice è tutta un altra cosa rispetto al quelli di anni fa , che our essendo spessi e non sentire nulla si rompevano e anche spesso.
                            Per me Durex è la peggiore marca , a seguire control e tutte quelle da farmacia.
                            Pamitex XL conf 144 PZ is the way
                            Sì, per carità...ma la pelle è pelle...[emoji23]
                            Per non parlare di tutte le rotture di coglioni ipotetiche col preservativo...
                            È stretto e ti lascia segnali allucinanti, se ci sono fasi intermedie/pause lo devi cambiare perché chiaramente ti si sfila, bisogna sempre avere il pensiero che si possa togliere durante fasi molto concitate e poi magari devi recuperarlo manco facessi speleologia...per non parlare della presunta rottura e devi correre per la pillola del giorno dopo, qualora se la volesse prendere...

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              Le ho lasciate tutte io.
                              Perché mai ?
                              Non ti piacciono le donne ? Le odi ?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Pelap, così a memoria, l'ultima gioia quando l'hai provata?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎