Ma poi perché mettono tutte il culo in tanga come foto di copertina?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrima la mamma e dopo la figlia
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMa poi perché mettono tutte il culo in tanga come foto di copertina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPoi fanno i figli a 45 anni escono mezzi mongoloidi e finisce che scriveranno nel bw del futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio1 bambino su 30 partorito da donne 45enni e’ affetto da sindrome di Down
L'età in cui si figlia si sta spostando sempre più avanti ma di questo problema se ne parla poco
No nse neparlaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBrutto da dire ma il periodo ideale e dove le donne sono più fertili, è quello in cui noi giochiamo/giocavamo a Cod o ai Pokémon
L'età in cui si figlia si sta spostando sempre più avanti ma di questo problema se ne parla poco
No nse neparlaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io 31..lei 27.
Insieme da tantissimi anni ormai.
Ancora non è il momento.
Ma penso che quando sarà, ne faremo 1 e ci fermeremo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma vai marcu farciscila
I nevri che sono venuti ad abitare sotto casa mia da qualche anno sono già al terzo e lei è incinta
Ovviamente nessuno dei due lavoraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Chissà perché però altre due famiglie molto più integrate con almeno lui che lavora si comportano in modo totalmente diverso, la prima ha un figlio solo e gli altri si sono fatti veramente una bella casa
Gli facciamo passare pure la voglia di chiavare a sti poracciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa vai marcu farciscila
I nevri che sono venuti ad abitare sotto casa mia da qualche anno sono già al terzo e lei è incinta
Ovviamente nessuno dei due lavora
Siamo persone impegnate ed ambiziose ed entrambe stiamo cercando con impegno e forza di creare il nostro futuro "definitivo".
Lei con la sua attività e professione ed Io con il mio lavoro attuale di Tutor Universitario e futura Docenza attualmente solo privata/paritaria ma che dovrebbe vedere luce in maniera pubblica nel 2024.
Dunque al momento seppur i presupposti di coppia ci siano, le nostre vite non lo permettono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo 31..lei 27.
Insieme da tantissimi anni ormai.
Ancora non è il momento.
Ma penso che quando sarà, ne faremo 1 e ci fermeremo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Una coppia del 91 figliato a gennaio, un altro amico si attende per dicembre, altre due ex amiche rimaste incinta ad aprile, un altra vecchia amica ha figliato da poco
Oggi ho appunto il battesimo del primoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Azz..e che è.
Io pure 91'...non me la tirare. [emoji1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAzz..e che è.
Io pure 91'...non me la tirare. [emoji1]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che la pillola funzioni sempre a dovere. [emoji3590]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe a 25 anni l'italiano medio guadagna 800 euro a nero che figli vuoi fareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta