Subbatevi subitamente
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCredo siano più le persone con moto che hanno fatto incidenti che quelli senza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Conosco chi gira in pista da anni senza cadute ma riniziando a giocare a basket a livello parrocchia di è rotto il crociato dopo un mese
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPresente. Infatti quest'inverno la cambio appositamente.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPrenditi una moto , altroché iPhone
O magari sei uno di quelli che:
No no io la moto no, ma non perché non sarei in grado di guidarla, ma solamente perché mi conosco, sono troppo matto, se avessi una moto come la tua mi ammazzerei subito...
Ogni volta che qualcuno, magari scooterista, mi dice sta frase, parte una risata interiore assurda ahahahahahahah poveri cagasotto
Il motorino devo lasciarlo a cazz di cane con tuta la roba dentro mentre me ne vado a fare i cazz1 miei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Moto con borsa laterale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMoto con borsa laterale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
La trovo **** ma davvero scomoda. Poi in giacca e cravatta deve essere un inferno: spacchi tutto
Commenta
-
-
A uno non partiva la macchina perché ha lasciato le luci accese e si è scaricata la batteria
Mi ha chiesto di dargli una mano a spingere per farla ripartire, io pensavo servissero i cavi
Comunque in due non si riusciva perchè doveva stare anche a usare il volante allora gli ho detto di salire che spingevo io… non pensavo fosse così facile ahahahah sembrava di spingere un carrello della spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioNon c entrano due caschi, felpe ed eventuale portatile. Non posso vivere nella scomodita perche fotto di piu: tanto non ho bisogno di questo upgrade sticazz
La trovo **** ma davvero scomoda. Poi in giacca e cravatta deve essere un inferno: spacchi tutto
Soprattutto quando poi sono entrato imbennando nel centro direzionale.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA uno non partiva la macchina perché ha lasciato le luci accese e si è scaricata la batteria
Mi ha chiesto di dargli una mano a spingere per farla ripartire, io pensavo servissero i cavi
Comunque in due non si riusciva perchè doveva stare anche a usare il volante allora gli ho detto di salire che spingevo io… non pensavo fosse così facile ahahahah sembrava di spingere un carrello della spesa
Sei robusto e fai palestraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA uno non partiva la macchina perché ha lasciato le luci accese e si è scaricata la batteria
Comunque in due non si riusciva perchè doveva stare anche a usare il volante allora gli ho detto di salire che spingevo io… non pensavo fosse così facile ahahahah sembrava di spingere un carrello della spesaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta